Buona sera ciurma! Per far fronte alle tante richieste di spiegazioni sull'uscita in Italia della quarta stagione vi comunichiamo con questo post le notizie in nostro possesso. I diritti della quarta stagione sono stati acquistati da axn Italia, un canale del gruppo Sony che in Italia si trovava sulla piattaforma Sky. Axn aveva annunciato l'uscita in Italia della quarta stagione per la primavera del 2017. Tuttavia a gennaio la Sony ha ritirato i suoi canali dalla piattaforma Sky non specificando che fine avrebbero fatto.
Per quanto riguarda Netflix Italia per quanto sappiamo non è disponibile nemmeno la terza stagione in italiano.
Queste sono le notizie in nostro possesso quindi per il momento la quarta stagione è possibile reperirla o in streaming o tramite torrent coi sottotitoli in italiano. Sottotitoli che via abbiamo fornito puntata per puntata tramite la nostra affiliata Traduttori Anonimi.
Ci dispiace non potervi dare ulteriori informazioni per il momento ma appena ne avremo le pubblicheremo qui
Buona Pasqua a tutti! Continuate a seguirci
-lo staff de "Black Sails - Italian Fans"
SoTTO di nove ha scritto:Da quello che ho capito mi conviene guardare la 4° stagione di Black Sails con i sottotitoli? Oppure inizia a breve la messa in onda su AXN così da vedermelo settimana x settimana?
che di settimana in settimana.
si guarda in due giorni!
SoTTO di nove ha scritto:Da quello che ho capito mi conviene guardare la 4° stagione di Black Sails con i sottotitoli? Oppure inizia a breve la messa in onda su AXN così da vedermelo settimana x settimana?
che di settimana in settimana.
si guarda in due giorni!
Se c'è una cosa che Netflix e simili hanno cambiato nel modo in cui guardo le serie tv è proprio il cosiddetto binge watching cioè guardare più puntate consecutive della stessa serie, cosa che con sky ad esempio non è possibile se non aspettando la fine o vedendo serie già finite con l'ondemand.
Personalmente lo preferisco di gran lunga anche perché dovendo ritagliarmi del tempo per guardare stare ad aspettare ogni settimana mi fa passare la voglia.
Stasera inizia la terza serie di Fargo su sky atlantic. Non ho visto le prime due... Posso andare con la terza o sono legate e non capirei nulla non avendo visto le prime?
sto guardando shameless per una fortuita coincidenza
perche' nessuno di voialtri mi ha consigliato prima di guardarlo?
vergognatevi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Lebowski ha scritto:
vero, anche se è l'ultima stagione che ha fatto un salto di qualità in avanti notevole. ma neanche una scena di sesso
boccio però decisamente il finale
tra il filosofico spicciolo e il romantico/democristiano.
volevo sangue, budella, scontri, esplosioni, con il governatore spellato e gli inglesi mandati a fanculo.
A me il finale è piacito, a parte che il sangue c'è stato ma il fulcro della serie sono i discorsi tra Flint e Silver, è sempre girato tutto li intorno e per me hanno fatto un piccolo capolavoro
Concordo con Bola. L'ultimo dialogo sull'isola tra Flint e Silver è stato spettacolare, con ciascuno dei due che cercava di prevalere definitivamente sull'altro, la spunta Silver solo perché credo sia riuscito a rintracciare Thomas... . Così come in tutta la serie, poi, a prevalere sono stati gli interessi personali rispetto ad ideali più grandi.
Sarebbe interessante comunque uno spin-off... .
La rivoluzione dal basso idealizzata da Flint è una storia vera (o meglio, più storie vere). Credo che gli autori si siano ispirati a questo libro: https://www.ibs.it/ribelli-dell-atlanti ... 8807103742
Consiglio il capitolo sui pirati.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Mi mancano le ultime due puntate di Black Sails, per adesso quarta stagione deludente. Visto che sollevate dubbi sul finale sono pessimista su un possibile exploit in queste ultime puntate.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
vista le prime 2 puntate di 1993.
bella premiere molto introduttiva x me ok
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)