Botolo, sei in periodo nero? Azzo che avatarro da pirata!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Giovanni ha scritto:e dai, ragazzi...
la mia amichetta è carina ed innocente, mi ha solo fatto vedere come toglierle il reggiseno e... eh no, il resto non ve lo dico!
Si, questa notte credo riusciremo a dormire lo stesso anche senza sapere cosa è successo...
(dai che si scherza)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Giovanni ha scritto: io ho cercato di scoraggiarla,
Ma allora è tutto semplice: se la ragazza era slovacca invece di scoraggiarla avresti dovuto scoreggiarla e darle dei soldi per farla andare via.
Parola di estdipendente.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Giovanni ha scritto: io ho cercato di scoraggiarla,
Ma allora è tutto semplice: se la ragazza era slovacca invece di scoraggiarla avresti dovuto scoreggiarla e darle dei soldi per farla andare via.
Parola di estdipendente.
Ah AH... bella questa. Quoto.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
[quote="Giovanni"]beh, al contrario di qualcuno di voi che esplicitamente dice che va all'estero a pagarle io me le trovo qui e non le pago...[/quote
....non le paghi?!
E non ti vergogni?
EST,ROMEO QUI C'E' UNO DA REDIMERE, CORRETE
Dai, abbiamo resistito ben 3 pagine prima che arrivasse qualcuno a fare il commento più banale e becero che il titolo potesse ispirare
Non sai che liberazione è stata per me: era dall'inizio della discussione che volevo postare quella battuta. Ero allo stremo delle forze ma per fortuna sono stato salvato
Ringrazio il mio salvatore e il fatto che perlopiù odio i giochi di parole.
fiatAGRI ha scritto:Barabino a Follonica c'è il Saitta.
Vai da lui piuttosto che al Gilda
Barabino a Follonica c'è Alec Empire vai da lui che è più simpatico ed economico
Cos'e' il Saitta? Un libro di storia per licei degli anni '50?
Alec Empire non mi interessa, neanche se si traveste da donna... non sono ancora ridotto cosi' male.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate