alex1jd1 ha scritto:walter84 ha scritto:e allora?? anche io i piddini li disprezzo e se li incontrassi non li saluterei.....come non saluterei qualcun altro che non apprezzo per altri motivi non politici... dovrei sentirmi in colpa per questo??
Ma quando parli di piddini cosa intendi? esponenti politici, militanti, elettori o anche semplici simpatizzanti? io ho un mio carissimo amico che ora è nell'assemblea regionale (o almeno credo si dica così) del PD ed è una persona onestissima, conosco leghisti che sono delle persone per bene nonostante le idee della lega siano lontane anni luce dalle mie, tu invece di permetti di disprezzare persone che nemmeno conosci solo perchè non fanno parte del tuo mondo perfetto a 5 stelle; questo modo di ragionare lo trovo davvero insopportabile.
concordo
cito sempre l'esempio di un mio amico, assessore di un piccolo comune ed esponente di forza italia.
su di lui metterei la mano sul fuoco. è certamente onesto, sicuramente competente e animato da sincera passione politica.
questo non impediva a me, a sua moglie, ai suoi amici e colleghi, di prenderlo in giro, simpaticamente, un giorno sì e l'altro pure.
ovviamente sfottò simpatici alla stregua di quelli che ci possono essere tra interisti e juventini (interisti e juventini intelligenti, ovvio)