[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
TAS non diciamo cazzate, proprio perché sono più forti ci devi mettere quel qualcosa in più per batterli, che sia grinta voglia determinazione fame cattiveria chiamala come cazzo ti pare, certi giocatori d'esperienza, non certo dybala, non possono cagarsi addosso ad un cm dal traguardo.
Ci sarebbe da lasciargli senza stipendio per tre mesi. A tutti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahahahaha..ti capisco sei incazzato ci sta,ma cosa devi mettere in più?lider maximo ha scritto:TAS non diciamo cazzate, proprio perché sono più forti ci devi mettere quel qualcosa in più per batterli, che sia grinta voglia determinazione fame cattiveria chiamala come cazzo ti pare, certi giocatori d'esperienza, non certo dybala, non possono cagarsi addosso ad un cm dal traguardo.
A un khedira cosa devi dirgli?? Corri? ..
Dai,.. i ragazzi sono crollati davanti alla realtà delle cose,è umano.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Vincenti in Italia ™ perdenti in Europa
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un pò come nella vita e nel lavoro..appena metti un piede fuori dall'Italia e giri un pò in Europa,ti rendi conto che paese da terzo mondo stiamo diventando.apache ha scritto:Vincenti in Italia ™ perdenti in Europa
Eppure qui in Italia vedi in giro gente che se la tira un sacco..come la Juve.

No?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
200 feriti a Torino.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Per il 4-1 con la fiorentina?
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Senza esagerareTasman ha scritto:Un pò come nella vita e nel lavoro..appena metti un piede fuori dall'Italia e giri un pò in Europa,ti rendi conto che paese da terzo mondo stiamo diventando.apache ha scritto:Vincenti in Italia ™ perdenti in Europa
Eppure qui in Italia vedi in giro gente che se la tira un sacco..come la Juve.
No?
La juve ha perso (male, anzi malissimo) una finale contro il Real, non un preliminare contro una squadra cipriota.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
i perdenti sono altri...chi esce ai gironi si deve sucidare?? e chi nemmeno ci arriva in CL?apache ha scritto:Vincenti in Italia ™ perdenti in Europa
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io capisco i tifosi (alcuni sfottò sono anche divertenti,non quello postato però. Ho visto quello di Buffon che chiede la stella dopo 10 finali perse
) che vogliono un po' dimenticare le loro squadre di merda (si intende le milanesi in questo caso) ma uno come Juan Jesus che fa le battutine dopo non aver vinto un cazzo ed essere pure scarso mi fa incazzare
"anche quest'anno tripletta il prossimo anno"
come se io sfottessi un figaccione dicendogli "anche questanno niente Ratajowski,ti devi accontentare di Diletta Leotta (coppa italia) e Bella Hadid (scudetto)..che sfigato che sei"

"anche quest'anno tripletta il prossimo anno"
come se io sfottessi un figaccione dicendogli "anche questanno niente Ratajowski,ti devi accontentare di Diletta Leotta (coppa italia) e Bella Hadid (scudetto)..che sfigato che sei"
Ultima modifica di theinvoker il 04/06/2017, 0:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
44 anni addietro mi ricordo un altra finale di coppa dei campioni persa contro l'Aiax. L'anno precedente la sconfitta era toccata all'Inter. In quella occasione i tifosi della Juve avevano tappezzato i muri della città con annunci funebri " per la nostra amata Inter " . I tifosi interisti più abbienti avevano ricambiato con eguale moneta. Nel mio quartiere non c'erano soldi da spendere per questo tipo di rivincite. Si optò quindi per un grande, artigianale murale ante litteram, che alla frase accompagnava un disegno assai esplicito. Ed oggi, a 44 anni di distanza sono lieto, oggi come allora, di pote r esclamare " JUVE, IL CESSO E' L TUA COPPA!!!!!!!!"
Eh ma se c'era Nedved...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Un poetascimmione1953 ha scritto:44 anni addietro mi ricordo un altra finale di coppa dei campioni persa contro l'Aiax. L'anno precedente la sconfitta era toccata all'Inter. In quella occasione i tifosi della Juve avevano tappezzato i muri della città con annunci funebri " per la nostra amata Inter " . I tifosi interisti più abbienti avevano ricambiato con eguale moneta. Nel mio quartiere non c'erano soldi da spendere per questo tipo di rivincite. Si optò quindi per un grande, artigianale murale ante litteram, che alla frase accompagnava un disegno assai esplicito. Ed oggi, a 44 anni di distanza sono lieto, oggi come allora, di pote r esclamare " JUVE, IL CESSO E' L TUA COPPA!!!!!!!!"

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
- katmandu69
- Storico dell'impulso
ed anche oggi la fiorentina ha vinto.
capito buffone di stocazzo!!?
capito buffone di stocazzo!!?
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
L' espulsione di Cuadrado mi ha riavvicinato a dio, o a qualsiasi altra cosa giri la ruota del destino
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
sarebbero circa 40 ( max 50) due in codice rosso al PSEdonis ha scritto:200 feriti a Torino.
dopo il 3 a 1 uno scoppio sordo (dicono come di un copertone che esplode)
quasi tutti feriti nel fuggi fuggi a causa delle bottiglie di vetro in terra e poi per il crollo di una vetrata sempre nella fuga
un bambino disperso...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill