se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
Quando Trump avra' fatto una guerra come quella che Obama ha fatto in Libia diro' che sono tutti la stessa cosa.
Se fa incazzare i Messicani o manda a puttane la riforma sanitaria Usa invece me ne frego.
Sarebbe logico sostenere il contrario ? In Italia lo e'
[O.T.] Donald Trump
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Donald Trump
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi frega degli italiani ovvio, l'unica cosa che non tisimon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
Quando Trump avra' fatto una guerra come quella che Obama ha fatto in Libia diro' che sono tutti la stessa cosa.
Se fa incazzare i Messicani o manda a puttane la riforma sanitaria Usa invece me ne frego.
passa per la testa e non riesci a concepire.
La Libia perche' fornitore privilegiato di greggio e di gas, ex colonia, e paese
limitrofo i cui casini si ripercuotono direttamente sull'Italia.
Questo mi ha preso
per libico non riesce a concepire che mi interesso dell'Italia per lui viene prima
la copertura sanitaria degli americani o dei messicani. Pazzesco ma
vero e come lui ce ne sono chissa quanti.
- bellavista
- Storico dell'impulso
È il tipico idiota che mentre il paese va a puttane si preoccupa di tutto il mondo tranne di dove vive lui.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi frega degli italiani ovvio, l'unica cosa che non tisimon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
La Libia perche' fornitore privilegiato di greggio e di gas, ex colonia, e paese
Questo mi ha preso
per libico non riesce a concepire che mi interesso dell'Italia per lui viene prima
Come quelli che dell'italiano che si suicida per equitalia o del vicino disoccupato che va a mangiare alla Caritas se ne fottono, peró si interessano della copertura sanitaria di chi vive in florida o del messicano che vorrebbe andare a vivere in California

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Il prendermi dell'idiota da un sostenitore di Trump che legge i libri di Vacchi? Praticamente un complimento.bellavista ha scritto: È il tipico idiota che mentre il paese va a puttane si preoccupa di tutto il mondo tranne di dove vive lui.
Si, magari poi mi dici dove avrei fatto la graduatoria tra italiani, americani e messicani d'accordo? Prenditi pure tutto il tempo che vuoi.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi frega degli italiani ovvio, l'unica cosa che non tisimon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
Questo mi ha preso
Tra l'altro, quel coglione di Trump dato che ti interessa dell'italia vorrebbe aumentare i dazi sui prodotti europei, oltre al fatto che non gliene sbatte un cazzo dei mutamenti climatici che ovviamente riguardano tutto il mondo. Ma di quello sticazzi vero?
Cioè io al posto tuo o di bellavista proverei un imbarazzo che manco mi farei più vedere. E invece niente, ancora riuscite a rendervi ridicoli difendendo quell'essere.
- bellavista
- Storico dell'impulso
ma quali sostenitori di trump 
ma tu con il tuo cervellino vedi sono tifosi pro o contro la tua squadra del cuore

ma tu con il tuo cervellino vedi sono tifosi pro o contro la tua squadra del cuore

è molto bello preoccuparsi per gli altri ma bisognerebbe anche pensare a noi stessi (che abbiamo governo de sinistra)simon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
https://ilmanifesto.it/lausterita-colpi ... l-welfare/
il popolo Messicano non ha bisogno dell'elemosina di Buana Soros
http://www.comunistas-mexicanos.org/
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
dostum fai un copy-paste dell'articolo, che non ho voglia di registrarmi al Manifesto per leggerlodostum ha scritto:è molto bello preoccuparsi per gli altri ma bisognerebbe anche pensare a noi stessi (che abbiamo governo de sinistra)simon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.

Purtroppo anche iobellavista ha scritto:dostum fai un copy-paste dell'articolo, che non ho voglia di registrarmi al Manifesto per leggerlodostum ha scritto:è molto bello preoccuparsi per gli altri ma bisognerebbe anche pensare a noi stessi (che abbiamo governo de sinistra)simon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.

Basta, così non va. I tagli alle pensioni, alla sanità uccidono lo stato sociale. Attraversiamo un periodo di trasformazione epocale, un cambiamento che non è solo frutto della crisi ormai decennale ma che investe tutte le componenti della nostra vita quotidiana dalla politica al welfare, dal fisco all’etica ed alla religione. Sicuramente nulla sarà più come prima, tutti dobbiamo prenderne atto e misurarci con questa nuova situazione”. Lo ha detto il presidente professor Michele Poerio nel corso dei lavori del 54° congresso delle FEDER.S.P.eV., la federazione che riunisce medici, farmacisti, veterinari pensionati e loro superstiti. Il nostro è un sistema pensionistico a ripartizione, in base al quale le pensioni in essere sono pagate da chi oggi lavora: i lavoratori attivi, pertanto, versano i contributi per pagare le pensioni dei padri. Se, quindi, si riduce il numero dei lavoratori occupati, l’equilibrio salta e non ci saranno i soldi per pagare le pensioni. Pertanto i nostri giovani, il cui flusso migratorio in continuo aumento va contrastato efficacemente, devono rappresentare la forza del nostro presente e del nostro futuro, un futuro che è condizionato dalle scelte presenti e dipenderà dalla costruzione di pari opportunità per tutto il Paese: dobbiamo offrire loro opportunità e trasmettere motivi concreti per sperare; questa speranza si chiama lavoro, lotta alla disoccupazione, si chiama sviluppo e crescita. Solo così potremo rafforzare il legame che unisce giovani e anziani: meno tasse per i giovani e più tasse per i pensionati.
Non considerano, infine, che i pensionati italiani pagano le tasse come i lavoratori attivi, diversamente da quanto succede nei più importanti paesi europei come Francia, Gran Bretagna, Germania e Spagna (Una pensione di 20 mila euro lordi annui – certamente non d’oro – versa in Italia 4 mila euro di imposta, 2 mila in Spagna, mille in Gran Bretagna, 500 in Francia e 39 in Germania). È necessario aprire una stagione in cui le riforme economiche e sociali siano veramente volte a sostegno dei soggetti che hanno più difficoltà e non ricorrere a ‘pannicelli caldi’. La povertà cresce, è difficile curarsi (11 milioni di italiani hanno dichiarato di avere dovuto rinunciare o rinviare alcune prestazioni sanitarie)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ora scopriamo che la guerra in Libia l'ha fatta Obama. Erano nel pieno di una guerra civile, i francesi avevano iniziato a bombardare e persino Berlusconi si era ficcato su per il culo il trattato di amicizia con Gheddafi per andare a prendersi la fetta di petrolio dai probabili nuovi vincitori. Ma la guerra è di Obama.
Altrimenti come si fa a sostenere che questo non è peggio degli altri? Certo c'è anche il passaggio acrobatico: "io sostenitore di Trump? Mai stato, lo conosco appena". Fanno sorridere ma che tristezza di fondo
Altrimenti come si fa a sostenere che questo non è peggio degli altri? Certo c'è anche il passaggio acrobatico: "io sostenitore di Trump? Mai stato, lo conosco appena". Fanno sorridere ma che tristezza di fondo
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trump quando alla domanda perchè non vuole rispettare gli accordi di Parigi ha risposto:
Mi ha votato la gente di Pittsburgh,non i parigini.
Un grande..
inizia a piacermi veramente sto cafone.
Mi ha votato la gente di Pittsburgh,non i parigini.
Un grande..

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma quanto ti stimo bellavista??bellavista ha scritto:È il tipico idiota che mentre il paese va a puttane si preoccupa di tutto il mondo tranne di dove vive lui.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi frega degli italiani ovvio, l'unica cosa che non tisimon88 ha scritto:se sapessi dove sta di casa la logica e se ti fregasse qualcosa dei libici ti fregherebbe pure dei messicani o degli americani che perdono la copertura sanitaria. A meno che tu non sia un menefreghista libico ovviamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:Premesso che io me ne fotto di Clinton, Trump ed Obama.
Questo mi ha preso
Come quelli che dell'italiano che si suicida per equitalia o del vicino disoccupato che va a mangiare alla Caritas se ne fottono, peró si interessano della copertura sanitaria di chi vive in florida o del messicano che vorrebbe andare a vivere in California

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sarkozy parti' in prima fila ma il negro stava dietro secondo la sua
dottrina. Usci allo scoperto quando doveva insistere con Berlusconi per
ottenere l'uso della base in Sicilia. Berlusconi pretese che glielo chiedesse personalmente e dopo un po arrivo' la telefonata.
Sarkozy non si e' piu' rivisto ma non sto qui a scrivere cosa secondo me avrebbe meritato. Se Trump ci fara' una porcata del genere stai tranquillo che non seguiro' in politica estera la tua logica destra /sinistra come secondo me non la segue lui.
Sono favorevole al contrasto ai cambiamenti climatici e non trovo positiva in generale l'uscita degli Usa ma la vicenda della Libia fu un affronto diretto a noi reso piu' facile anche dal nostro sciagurato atteggiamento collaborativo.
I singoli avvenimenti li valuto separatamente esaminandoli caso per caso
dottrina. Usci allo scoperto quando doveva insistere con Berlusconi per
ottenere l'uso della base in Sicilia. Berlusconi pretese che glielo chiedesse personalmente e dopo un po arrivo' la telefonata.
Sarkozy non si e' piu' rivisto ma non sto qui a scrivere cosa secondo me avrebbe meritato. Se Trump ci fara' una porcata del genere stai tranquillo che non seguiro' in politica estera la tua logica destra /sinistra come secondo me non la segue lui.
Sono favorevole al contrasto ai cambiamenti climatici e non trovo positiva in generale l'uscita degli Usa ma la vicenda della Libia fu un affronto diretto a noi reso piu' facile anche dal nostro sciagurato atteggiamento collaborativo.
I singoli avvenimenti li valuto separatamente esaminandoli caso per caso
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha ragione Geisha, la guerra in Libia non l'ha iniziata Obama. Lui era in vacanza in sudamerica quando i Francesi senza dirgli niente hanno cominciato a bombardare la Libia.
Le navi Usa, che sappiamo essere velocissime, in appena un paio d'ore sono riuscite ad arrivare nel mediterraneo e dare man forte. Ma tecnicamente ha ragione Geisha, per effetto del fuso orario sono stati i francesi ad iniziare.
e poi ricordiamoci che era in corso una guerra civile. è la solita scusa per bombardare ma vuoi mettere, funziona sempre.
Ma santo Dio Geisha quante puttanate scrivi.
P.s. Comunque quella che spinse per l'intervento fu proprio la tua amata Clinton. Quindi delle due l'una, o difendi Obama o difendi la Clinton. Tutti e due è volere troppo.
http://www.ilpost.it/2016/03/11/barack- ... rra-libia/
P.s. Manca un dettaglio non da poco, i bombardamenti Usa iniziarono con i media internazionali che raccontavano di famigerati bombardamenti aerei di Gheddafi su Bengasi. Bombardamenti mai esistiti.
Le navi Usa, che sappiamo essere velocissime, in appena un paio d'ore sono riuscite ad arrivare nel mediterraneo e dare man forte. Ma tecnicamente ha ragione Geisha, per effetto del fuso orario sono stati i francesi ad iniziare.
e poi ricordiamoci che era in corso una guerra civile. è la solita scusa per bombardare ma vuoi mettere, funziona sempre.
Ma santo Dio Geisha quante puttanate scrivi.
P.s. Comunque quella che spinse per l'intervento fu proprio la tua amata Clinton. Quindi delle due l'una, o difendi Obama o difendi la Clinton. Tutti e due è volere troppo.
http://www.ilpost.it/2016/03/11/barack- ... rra-libia/
P.s. Manca un dettaglio non da poco, i bombardamenti Usa iniziarono con i media internazionali che raccontavano di famigerati bombardamenti aerei di Gheddafi su Bengasi. Bombardamenti mai esistiti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- bellavista
- Storico dell'impulso
Le solite di sempre, non è che sia peggiorato nel tempo, il livello è questo da anniSoTTO di nove ha scritto: Ma santo Dio Geisha quante puttanate scrivi.
.