[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#6316 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:Finita la prima stagione di Better call Saul. Inizio la seconda, se non decolla la mollo.
a me non riesce proprio a prendere
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6317 Messaggio da TeNz »

a me piace molto, ma effettivamente capisco quello che intendete.

in alcune puntate pare lenta, è piena di richiami difficili da interpretare.

l'emozioni dei protagonisti spesso vengono espresse da smorfie di difficile lettura o meglio a cui non si da importanza.

i personaggi vanno e vengono e spesso ritornano ma non sono sempre presenti.

io spesso riguardo le puntate per cercare di cogliere qualche sfumatura.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6318 Messaggio da Tasman »

Sulla falsa riga di PennyDreadful..tutto molto bello.

Immagine

Nel 1814 l'avventuriero James Keziah Delaney torna a Londra dopo aver passato molti anni in Africa. Dopo i funerali del padre, morto in oscure circostanze, James eredita l'intero patrimonio assieme all'isola di Nootka, sulla costa occidentale degli Stati uniti, un territorio la cui posizione strategica conferirebbe la possibilità di commerciare con l'oriente attraverso il pacifico. Ben presto dovrà fare i conti con i suoi demoni ed il misterioso passato del padre, fronteggiando la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali e la corona inglese, entrambe decise ad ottenere il possesso di Nootka tramite qualunque mezzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6319 Messaggio da theinvoker »

KrystalClub ha scritto:
theinvoker ha scritto: Io speravo in qualcosa di mistarioso,un giallo,un mistero da risolvere....bah
Vabbé, non hai capito un cazzo.
Comunque gli sceneggiatori hanno previsto un finale di stagione alternativo per te: a Monterey nella settima e conclusiva puntata arriverà una maga interpretata da Lapo Elkann; costei subirà un sequestro di persona da parte di un drago cattivo e travone che la rimpinzerà di bamba e nerchia. A quel punto, le tre eroine della serie si daranno da fare per liberare la maga Lapo con mille avventure incredibili e trucchi magici.
Vedrai: la serie improvvisamente cambia da così a così.
Ma che stronzate dici? Dai sta serie fa cagare per quello che dovrebbe essere. è una serie che parla della vita di 3 donne e stop. Poi a qualcuno può piacere
Il problema è che non è una serie basata sull'omicidio e sulle indagini. in 6 puntate non c'è niente che parli di questo
Invece di sparare cazzate,prova a dire che quello che ho detto è falso...non puoi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6320 Messaggio da bellavista »

sto vedendo ora il primo episodio della nuova stagione di house of cards.
e l'inizio è con i controcazzi. spero che continui su questo ritmo. :)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6321 Messaggio da }}Tristan »

Tasman ha scritto: Sulla falsa riga di PennyDreadful..tutto molto bello.

Immagine

Nel 1814 l'avventuriero James Keziah Delaney torna a Londra dopo aver passato molti anni in Africa. Dopo i funerali del padre, morto in oscure circostanze, James eredita l'intero patrimonio assieme all'isola di Nootka, sulla costa occidentale degli Stati uniti, un territorio la cui posizione strategica conferirebbe la possibilità di commerciare con l'oriente attraverso il pacifico. Ben presto dovrà fare i conti con i suoi demoni ed il misterioso passato del padre, fronteggiando la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali e la corona inglese, entrambe decise ad ottenere il possesso di Nootka tramite qualunque mezzo.

però qualche difettuccio ce l'ha...parte twin peaks, finisce i pirati dei caraibi con qualche spruzzata di lupin the third e con molti ammiccamenti, ad un certo punto, a sherlock.
I passaggi da un registro all'altro calano come massi regalati alla gravità.
Sia ben chiaro è piaciuto anche a me, ma dopo averlo visto ho iniziato a storcere il naso perchè mi sono sentito un po' preso per il culo.
In ogni caso lo consiglio anche io.
Bravo , come sempre, Mr. hoilcazzogrosso Bane :lol: :lol: :lol:
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

}}Tristan
Bannato
Bannato

#6322 Messaggio da }}Tristan »

Elizabeth Henstridge Agents of Shield
Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6323 Messaggio da TD »

visto le prime due puntate di House of cards in effetti è partito con il piede giusto

il problema è che in questo periodo sono stanco e alla fine la seconda me la sono dovuta vedere in due sere perché a metà mi sono addormentato, diciamo che ci vuole una certa dose di attenzione e i tempi a volte non serrati se si è stanchi e antra una arietta fresca dalla finestra almeno a me conciliano un po' il sonno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6324 Messaggio da theinvoker »

Da questa sintesi

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell'ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di suo figlio, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Mi aspettavo tutt'altra roba.
Raccontare anche le vite delle persone è importante. Ma da quella descrizione io mi aspetto che l'omicidio sia il fulcro attorno a cui si svolge il resto:vite private,segreti,bugie,complotti,alleanze.
Fino all'ultima puntata non si sa chi muore,quindi in realtà non restiamo nemmeno col fiato sospeso per sapere chi è stato secondo noi,cercando di capire chi aveva motivo di farlo,gli alibi ecc ecc.
La sbrigano velocemente negli ultimi 15 minuti dell'ultima puntata.

Speravo fosse tipo Pretty Little Liars anche se con personaggi piu adulti,che mi va bene lo stesso. Parlo quindi del FORMAT. In PLL c'è la morte di una ragazza e varie vicende attorno a quel fatto + altre cose che non c'entrano niente e raccontano semplicemente le vicende famigliari e amorose delle protagoniste. ALLA FINE si svela il mistero dopo che per 6 serie abbiamo avuto i vari sospetti.

Big Little Lies è una serie brutta? Forse NO,ma ha solo la parte moscia. non aspettatevi misteri e bugie e nemmeno un poliziesco/giallo.

Ah ecco..forse meglio accostare questa serie a The Affair,vista l'età dei protagonisti. Li si che almeno c'è un po' di pathos,nonostante i ritmi lenti. C'è l'omicidio, e vicende che ruotano intorno,nelle prime 2 serie. Poi la terza è un po' forzata

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6325 Messaggio da texdionis »

Finito di vedere "Spartacus - Sangue e sabbia".
Grande serie

rip Andy Whitfield

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6326 Messaggio da Milk »

TD ha scritto:visto le prime due puntate di House of cards in effetti è partito con il piede giusto

il problema è che in questo periodo sono stanco e alla fine la seconda me la sono dovuta vedere in due sere perché a metà mi sono addormentato, diciamo che ci vuole una certa dose di attenzione e i tempi a volte non serrati se si è stanchi e antra una arietta fresca dalla finestra almeno a me conciliano un po' il sonno
La prima serie molto incalzante. Si segue con piacere.
Ti deve sempre piacere il genere, se no ti affloscia.

La seconda anche molto avvincente, entra la vendetta.
I personaggio sono azzeccati, i doppiatori molto bravi.

Sto recuperando la terza... molto ben girata.

:008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6327 Messaggio da Souther082 »

viste le ultime 2 puntate di 1993

serie ben fatta con una discreta quantita' di fighe su tutti miriam leone
anche se forse per eccessive aspettative mi aspettavo qualcosina in piu'
cmq mi e piaciuto e lo consiglio
l'obiettivo principale cioe' quello di intrattenere lo raggiunge.

Immagine
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6328 Messaggio da bellavista »

Souther082 ha scritto:viste le ultime 2 puntate di 1993

Immagine
peccato che in questa stagione la leone si fa scopare molto meno.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6329 Messaggio da katmandu69 »

bellavista ha scritto:
Souther082 ha scritto:viste le ultime 2 puntate di 1993

Immagine
peccato che in questa stagione ne la leone si fa scopare molto meno.
Io guardavo questa serie solo per questo motivo... Uffa
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6330 Messaggio da theinvoker »

che si faccia "scopare" o no non importa,tanto è roba finta.....sarebbe invece gradito iun bel nudo frontale chiaro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”