[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da SuSEr »

Berlino ha scritto:Comunque sono offeso... rimproverato da cyth, doom e fiat... e adesso che macchina è e quanti punti mi rimangono non ve lo dico... oh!
Lungi da me rimproverare qualcuno per la propria guida tanto peggio di come guido io è difficile..... almeno per un vivente.

Non tirare fuori la storia dei punti che mi deprimo :cry:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Romeo »

Berlino ha scritto:Dedicata ai corridori automobilistici del forum, Nik e Romeo.

Immagine

Finalmente sono riuscito a scaricare l'immagine dal mio nokia del tachimetro della macchina aziendale fatta un paio di settimane fa... ero in ritardo all'appuntamento...

Ne ho altre... che mi diverto a scattare dalla macchina in corsa... e non ditemi che è pericoloso... lo so.

Per Rex: nun te incazza'... a me piace questo topic...

--B

PS: indovinate che macchina è e quanti punti mi rimangono sulla patente?

Berlino:

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!
Sei grandissimo !!!

La macchina è un TDI o JTD, visto che il massimo dei giri è a 4000.
Hai ancora 20 punti sulla patente, o quasi, perchè tutti i veri piloti non si fanno fregare.
Propenderei per macchina francese: Renault??

Io con la mia ho raggiunto i 240 Km/h di tachimetro, ma non ho fatto foto perchè erano le 2 di notte sul tratto Munchen-Nunmberg... Cmq mi hai dato un'ottima idea...

Cytherea, non strillare :)

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Berlino »

Romeo ha scritto: ...
La macchina è un TDI o JTD, visto che il massimo dei giri è a 4000.
Hai ancora 20 punti sulla patente, o quasi, perchè tutti i veri piloti non si fanno fregare.
Propenderei per macchina francese: Renault??
Bravo Romeo! Ci sei andato vicino... la macchina è una mazda 6 sw TD... al max dovrebbe fare 196kmh... e naturalmente ho ancora tutti i 20 punti sulla patente... :)
Romeo ha scritto: Cytherea, non strillare :)
quoto :)

--B

PS Pubblicitario: La mazda 6 aziendale è stata una incredibile sorpresa... tenuta e prestazioni pazzesche... pensavo di prenderla anche per me... e buttare via la mia adorata volvo.
Ich bin ein Berliner. JFK

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da donegal »

Berlino ha scritto: ... pensavo di prenderla anche per me... e buttare via la mia adorata volvo.
Berlino : il mio vecchio 940 Superpolar è stato ceduto quando segnava 300mila km e ancora andava benissimo... così come il 240 che lo ha preceduto, preso di seconda mano e portato all'estremo.

Il V40 che possiedo ora si macina i suoi 35mila km all'anno e conosce i meccanici Volvo solo al momento del tagliando... pensaci bene prima di cedere la svedesina : in quanto a tenuta di strada è inarrivabile e i tecnici di Goteborg hanno imparato pure a tenere d'occhio le prestazioni.

Ovviamente è un discorso che i tamarri BMWisti, Alfisti e Abarthisti non condivideranno : c'è gente che ha fretta di arrivare prima. Altri si possono permettere che siano gli altri ad aspettare :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:la testa di un topo, probabilmente vittima di un gatto giocherellone

Immagine
Non è colpa mia! :o

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

Berlino ha scritto:
Romeo ha scritto: Cytherea, non strillare :)
quoto :)

--B
E tu vai più piano... :wink:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da fiatAGRI »

Berlino ammazza che invidia.
Per Vitous ovv non per i record della straminkia.
Se fossi uno di principio andresti da solo a consegnare la patente alla polizia.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

ehm... Vitous l'ho postato io ...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

Letto male squirto.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Squirto »

cmq è stato un concertone... Jeff Berlin trio, con Miroslav Vitous come ospite... febbraio dell'anno scorso... fantastico
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Bebe xXx »

visto che si fanno vedere foto di tachimetri...eccone una mia, fatta durante il viaggio di ritorno dalla spagna...ovviamente, era la velocità  (quasi) massima

Immagine
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Romeo »

Bebe xXx ha scritto:visto che si fanno vedere foto di tachimetri...eccone una mia, fatta durante il viaggio di ritorno dalla spagna...ovviamente, era la velocità  (quasi) massima

Immagine
Non si riesce a vedere la foto grande. In piccolo non si capisce la velocità .

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da SuSEr »

E' sfocata e poi con il pieno+i bagagli e magari la macchina carica di gente non puoi fare la velocità  di punta :)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da SuSEr »

Per dirla alla Lord Zork un giorno vi racconteró di quella volta in cui la polizia stradale mi ha inseguito da Verona fin quasi a Bergamo e dell'incazzatura degli sbirri scaturita in una leggendaria cinquina di multe....

Bei tempi, avevo ancora la patente :(

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

Romeo ha scritto:
Bebe xXx ha scritto:visto che si fanno vedere foto di tachimetri...eccone una mia, fatta durante il viaggio di ritorno dalla spagna...ovviamente, era la velocità  (quasi) massima

Immagine
Non si riesce a vedere la foto grande. In piccolo non si capisce la velocità .
170 tattici per evitare il ritiro immediato della patente :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”