Cazzata. Sempre scritto, fin dal principio che Trump era da evitare tra le altre cose proprio per i cambiamenti climatici.bellavista ha scritto:Parliamonesimon88 ha scritto:Perchè non ne parliamo un po' dei cambiamenti climatici?![]()
Io sono a favore dell'utilizzo di energie rinnovabili e della lotta ai cambiamenti climatici.
Il problema è che:
-nessuno qui pensava che Trump si mettesse a fare la lotta ai cambiamenti climatici. Qui la gente che sperava vincesse trump era semplicemente perchè lo preferiva alla psicolabile della clinton.
Ho persino riportato un annedoto dove quel demente dice che le bombolette per capelli non contribuiscono al surriscaldamento perchè lui le usa dentro casa, e quindi non potrebbero uscire, che la dice lunga sul suo livello di idiozia. Inoltre, anche se qui non se ne fosse parlato, cosa non vera, cosa cambiava? Sei tu che continui a sostenere Trump.
ecco, sapevo che avresti usato questa minchiata come argomento. Ma un minimo di cervello ce l'hai?bellavista ha scritto:
-punto due (più importante del primo) in 8 anni il negro, che invece doveva combattere i cambiamenti climatici, ha partorito un accordo non vincolante completamente inutile, che infatti la cina (primo paese inquinante al mondo) non rispetta. Questo accordo inutile è quello su cui le anime belle si stanno stracciando le vesti perchè Trump non lo vuole sottoscrivere.
Come ho spiegato prima: questo accordo era una presa per il culo, quindi per l'ambiente non ha fatto un cazzo il negro in 8 anni, e mi stupirei lo faccia Trump. Ma quanto meno Trump dell'ambiente se ne fotte e te lo dice, il negro dell'ambiente se ne fotteva, ma faceva credere ai coglioni che gli interessasse
La Clinton vi avrebbe fatti contenti, sottoscrivendo l'accordo non vincolante fatto dal predecessore, e poi fottendosene, ma voi sareste stati felici.
I cambiamenti climatici per te sono importanti, ma siccome un accordo non è stringente come dovrebbe, anzichè lamentarti di questo come sarebbe ovvio fare, tifi per uno che va in direzione esattamente opposta? Ma secondo te greenpeace quando hanno visto gli accordi di Parigi hanno detto, "ehi, non sono abbastanza vincolanti, allora inquiniamo di più per protesta"?
Se questo è essere a favore della lotta ai cambiamenti climatici tu si che sei l'anima bella della situazione.