[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#147991 Messaggio da Galibier »

manigliasferica ha scritto:galibier ho visto ajax juve del 73. in effetti ajax superiore fisicamente e nella consapevolezza di essere più forti. però la juve non ha demeritato, ok si vedeva che avevano un timore reverenziale, la prima finale, poi il gol al pronti e via non ha certo aiutato.
però non ha fatto una brutta partita. altafini ha mancato la zampata in un paio di occasioni

nip le quote sono li. se i bookmakers ritenevano la juve nettamente o più forte la juve lo avrebbero messo anche nelle quote. ricordo che bene o male juve e milan si equivalevano, sicuramente se nedved fosse stato presente la juve era data per favorita. non nettamente, ma favorita.

Ma infatti non ho detto che ha giocato male, ma solo che era sfavorita e quello era l'Ajax dei sogni... e poi con Longobucco dove cazzo volevamo andare :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147992 Messaggio da SoTTO di nove »

Piccoli fenomeni crescono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147993 Messaggio da scb »

SoTTO di nove ha scritto:Piccoli fenomeni crescono.
Scuderia Raiola.

Ieri sera Criscitiello ci è andato giù duro sulla cazzata di sto ragazzetto, tirando dentro implicitamente il modus operandi del panzone sui suoi assistiti.

Mi sa che Raiola sta finendo i suoi giorni. Dopo la cacciata di Galliani anche in Italia non ha più grandi appoggi, e la gestione della vicenda Donnarumma lo sta bruciando agli occhi di molte società.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147994 Messaggio da TeNz »

io spero per il milan che venda gigio al più presto e chiuda i conti con raiola per sempre.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147995 Messaggio da Rand Al'Thor »

TeNz ha scritto:io spero per il milan che venda gigio al più presto e chiuda i conti con raiola per sempre.
Io invece spero che gigio venda raiola al più presto e chiuda la carriera al milan.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147996 Messaggio da ramarro verde »

È più facile per un cammello. ...............

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147997 Messaggio da Capitanvideo »

Nessuna ammonizione:

Immagine

Espulsione:

Immagine

Classifica ammonizioni in Italia, Juve al 18esimo posto, unica squadra nella serie A ad non aver subito espulsioni.

Immagine
Immagine

Classifica Champions, Juve la più fallosa di tutte:

Immagine

In pratica, con arbitraggi internazionali al Juve in Serie A avrebbe circa 20 cartellini gialli e almeno 5-6 espulsioni in più.
Il Napoli, ad esempio, in Champions viaggia sulla stessa media del campionato: 8 partite 10 ammoniti e 0 espulsi.....in campionato 38 partite 58 ammoniti e 2 espulsi. In pratica in linea col "metro" europeo, anzi sono più severi in serie A.

Anticipo le mirrorclimb varie: notare come il pluricitato fallosissimo Atletico Madrid, con una sola partita in meno manchi di 10 cartellini e di due espulsi rispetto alla Juve (che in A è una santa), mentre il Real, con lo stesso numero di gare abbia 22 cartellini gialli in meno e nessuna espulsione.

Continuate pure a raccontarvela che è tutto regolare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147998 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi chiedevo che fine avessi fatto.
Bravo capitano, gongoli in privato e continui il tuo lavoro in pubblico.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147999 Messaggio da lingerie_lover »

si può chiudere.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148000 Messaggio da lider maximo »

Almeno abbiamo fatto salva la sua vita, non si è suicidato, altrimenti si direbbe pure che ammazziamo le persone a noi non care.

Intanto l'Italietta U20 non ce l'ha fatta ad andare in finale, perso 3-1 contro i forti inglesi.
Dopo un ottimo primo tempo e col vantaggio del solito Orsolini, nella ripresa la squadra è crollata subendo solamente l'iniziativa dell'Inghilterra e non riuscendo più a ribattere colpo su colpo.

Mi è semblato di vedele un rendez-vous...peccato ma restano l'ottimo cammino fatto e 4-5 ragazzi veramente promettenti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148001 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:Almeno abbiamo fatto salva la sua vita, non si è suicidato, altrimenti si direbbe pure che ammazziamo le persone a noi non care.

Intanto l'Italietta U20 non ce l'ha fatta ad andare in finale, perso 3-1 contro i forti inglesi.
Dopo un ottimo primo tempo e col vantaggio del solito Orsolini, nella ripresa la squadra è crollata subendo solamente l'iniziativa dell'Inghilterra e non riuscendo più a ribattere colpo su colpo.

Mi è semblato di vedele un rendez-vous...peccato ma restano l'ottimo cammino fatto e 4-5 ragazzi veramente promettenti.

déjà-vu si dice déjà-vu :bonk: :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#148002 Messaggio da cirillosomma »

lider maximo ha scritto:Non vi vanno bene nemmeno quelle vinte?
In una il rigore non c'era e non dovevamo esibire la coppa?
la coppa insanguinata non doveva essere esibita per il rigore dato...non era da esibire per il Rispetto ai Tifosi morti la sera prima.
Francamente faccio fatica a capire come si possa tenere in bacheca quella coppa...e faccio ancora più fatica a capire il perchè la società gobba si ostini a non restituirla proprio in Ricordo di quelle Persone.

Quella coppa e quella partita non aveva nessun significato, io quella sera ero davanti alla TV, i giocatori in campo sapevano cosa era successo, questo detto da loro, quello che non sapevano era l'entità della tragedia...
ma il giorno dopo TUTTI SAPEVANO e scendere dalle scale tutti sorridenti con quella coppa sollevata e quei piccoli tifosi presenti che sapevano della morte dei loro fratelli...ma hanno tutti fatto finta di niente.
Quell'episodio è uno dei più tristi che si possa ricordare.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148003 Messaggio da Milk »

Capitanvideo ha scritto:Nessuna ammonizione:

Immagine

Espulsione:

Immagine

Classifica ammonizioni in Italia, Juve al 18esimo posto, unica squadra nella serie A ad non aver subito espulsioni.

Immagine
Immagine

Classifica Champions, Juve la più fallosa di tutte:

Immagine

In pratica, con arbitraggi internazionali al Juve in Serie A avrebbe circa 20 cartellini gialli e almeno 5-6 espulsioni in più.
Il Napoli, ad esempio, in Champions viaggia sulla stessa media del campionato: 8 partite 10 ammoniti e 0 espulsi.....in campionato 38 partite 58 ammoniti e 2 espulsi. In pratica in linea col "metro" europeo, anzi sono più severi in serie A.

Anticipo le mirrorclimb varie: notare come il pluricitato fallosissimo Atletico Madrid, con una sola partita in meno manchi di 10 cartellini e di due espulsi rispetto alla Juve (che in A è una santa), mentre il Real, con lo stesso numero di gare abbia 22 cartellini gialli in meno e nessuna espulsione.

Continuate pure a raccontarvela che è tutto regolare.
Un trova le differenze in pratica... :gomma:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148004 Messaggio da ramarro verde »

Il carpi sta perdendo a Benevento 1 a 0.
Benevento a un passo dalla serie A.
Merda, mi sarebbe piaciuto rivedere il Carpi in serie A, ci sarebbero stati un sacco si serbi(derbi, ovviamente derbi :DDD ) emiliani.
Ultima modifica di ramarro verde il 08/06/2017, 22:15, modificato 1 volta in totale.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148005 Messaggio da lingerie_lover »

il serbo emiliano so tre mesi che lo cercano..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”