Ecco già meglioTasman ha scritto:perchè no??Bola ha scritto:Aggiungerei gnè gnè gnè![]()
gnè gnè gnè..in culo a te.
OK

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco già meglioTasman ha scritto:perchè no??Bola ha scritto:Aggiungerei gnè gnè gnè![]()
gnè gnè gnè..in culo a te.
OK
sulla pelle dei rom...sensibilmente ha scritto:giusta la vignetta di vauro ...
adesso anche i grillini titillano il senso comune xenofobo e provano a mietere consensi sulla pelle dei rom...
anche alemanno faceva campagna vantandosi degli sgomberi, ma non gli è andata benissimo.
ah boh non so cosa abbia detto la raggi o grillo 2 mesi fa. mi pare cambiano opinione ogni 5 minuti su tutto.cicciuzzo ha scritto:giusto maniglia, peccato che la cosa dei migranti cozzi un pò con quanto la Raggi aveva detto qualche mese fa (non qualche anno fa, qualche mese fa). poi si ha diritto di cambiare idea. da parte mia/nostra credo che sia leggittimo chiedere quale sia l'idea che hanno. perchè che in politica la coerenza non sia un valore è cosa certa, che sia così evidente e marcata anche no......
sì, la penso diversamente...manigliasferica ha scritto:rom sono bulli che spadroneggiano altro che povere vittime.
se la pensi diversamente prova ad andare ad aiutarli in un campo rom, poi scrivi qui come ti sei trovato...
ti sei mai chiesto perchè anche la gente di sinistra fa l'equazione rom=ladri/criminali ?sensibilmente ha scritto:sì, la penso diversamente...manigliasferica ha scritto:rom sono bulli che spadroneggiano altro che povere vittime.
se la pensi diversamente prova ad andare ad aiutarli in un campo rom, poi scrivi qui come ti sei trovato...
anzi l'equazione rom=ladri/criminali la ritengo una forma di razzismo che costituisce un comodo pretesto per passare senza tanta fatica alle speculazioni di chi ci guadagna sopra.
nei campi rom ci sono stato.
non mi risulta ...manigliasferica ha scritto:... ti sei mai chiesto perchè anche la gente di sinistra fa l'equazione rom=ladri/criminali ?
perchè anche la gente di sinistra odia i rom?
bah, partito più votato a livello nazionale dai....manigliasferica ha scritto:ah boh non so cosa abbia detto la raggi o grillo 2 mesi fa. mi pare cambiano opinione ogni 5 minuti su tutto.cicciuzzo ha scritto:giusto maniglia, peccato che la cosa dei migranti cozzi un pò con quanto la Raggi aveva detto qualche mese fa (non qualche anno fa, qualche mese fa). poi si ha diritto di cambiare idea. da parte mia/nostra credo che sia leggittimo chiedere quale sia l'idea che hanno. perchè che in politica la coerenza non sia un valore è cosa certa, che sia così evidente e marcata anche no......
infatti la vignetta di natangelo di grillo ed il sistema tedesco è fantastica
detto questo far passare i rom come poverini e vittime come ha scritto sensi, non esiste
inoltre, nonostante le mille capriole grilline rimangono sempre in pole position come partito più votato a livello nazionale.
enrico ruggeri cantava!!!![]()