(OT) Programmatore in gamba offresi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
(OT) Programmatore in gamba offresi
Ho un amico che si trova senza lavoro.
Dopo essersi fatto un culo così nei Bersaglieri, in operazioni antimafia,
dopo aver lavorato alla progettazione di aeroplani, treni, automobili, dopo aver insegnato programmazione, e mille altre cose.
Ora si trova col benservito in tasca.
Guardatevi intorno e cercate di capire se sentite di qualcuno che puó aver bisogno di un programmatore (la parola è molto riduttiva, rispetto alle sue capacità ) molto in gamba.
Ho scritto questo topic senza che lui lo sappia, e mai diró qui di chi si tratta.
Se mi autorizzerà , metteró maggiori dettagli sulle sue competenze.
Sono sicuro che tra tutti i frequentatori di SuperZeta, qualcuno conosce qualcuno che sta proprio cercando una persona simile...
Dopo essersi fatto un culo così nei Bersaglieri, in operazioni antimafia,
dopo aver lavorato alla progettazione di aeroplani, treni, automobili, dopo aver insegnato programmazione, e mille altre cose.
Ora si trova col benservito in tasca.
Guardatevi intorno e cercate di capire se sentite di qualcuno che puó aver bisogno di un programmatore (la parola è molto riduttiva, rispetto alle sue capacità ) molto in gamba.
Ho scritto questo topic senza che lui lo sappia, e mai diró qui di chi si tratta.
Se mi autorizzerà , metteró maggiori dettagli sulle sue competenze.
Sono sicuro che tra tutti i frequentatori di SuperZeta, qualcuno conosce qualcuno che sta proprio cercando una persona simile...
gli do un consiglio
l'italia non si merita le sue capacità ..(visto come è stato trattato..)
se è così competente e non riesce a trovare un posto è un ASSURDO......
che faccia i bagagli e vada in un altro paese....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anche io allora dovrei emigrarenik978 ha scritto:gli do un consiglio

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
in itlaia c'è il brutto vizio di spender eil meno possibile....
a discapito della qualità ...
non so se x miopia o x altro, chi è valido si vede proporre contratti assurdi....
a discapito della qualità ...
non so se x miopia o x altro, chi è valido si vede proporre contratti assurdi....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Visto che sono programmatore potrei darTi gli estremi per mandare il curriculum alla mia società (i dettagli in pvt) e mettere una buona parola per lui.
In cambio, magari, potrebbe collaborare a questo forum visto che sono alla ricerca di personcine volenterose
Ovviamente la seconda frase è senza nessun obbligo.
In cambio, magari, potrebbe collaborare a questo forum visto che sono alla ricerca di personcine volenterose

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
io, tornando in topic, purtroppo non posso fare molto..qui ne abbiamo 1 già tosto...
pagato pure tanto...
pagato pure tanto...
clientelismo con minaccia 'velata'... ma li' al nord non dite sempre che certe cose stanno solo al sud?Inchiostro Simpatico ha scritto: In cambio, magari, potrebbe collaborare a questo forum visto che sono alla ricerca di personcine volenterose

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- armageddom
- Impulsi avanzati
Ma Milano non è nel sud Austria ??Squirto ha scritto:clientelismo con minaccia 'velata'... ma li' al nord non dite sempre che certe cose stanno solo al sud?Inchiostro Simpatico ha scritto: In cambio, magari, potrebbe collaborare a questo forum visto che sono alla ricerca di personcine volenterose

Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley
c'è sempre qualcuno più al sud di te...
(ricordo una vignetta che ritraeva Miglio, l'ideologo della Lega...)
(ricordo una vignetta che ritraeva Miglio, l'ideologo della Lega...)
You are what you is (Frank Zappa)
- armageddom
- Impulsi avanzati
E tu un pulentùn...Lord Zork ha scritto:essendo nato al confine tra Germania, Francia e Svizzera, per me siete tutti dei terùn...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- armageddom
- Impulsi avanzati
Qualche dettaglio in più:
- laureato in informatica 103/110
- 5 anni esperienza in C++
- 1 anno esperienza webmaster, java, javascript
- 1 anno esperienza in Visual Basic
- 1 anno esperienza SQL
- ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi
- 1 anno esperieza in ambiente sotware a massima sicurezza.
Gli ho chiesto di raccontare di più della sua esperienza, e non è che si sia sforzato molto.
Vi assicuro che ha contribuito a progetti davvero grossi, ma non vuole esporre qui troppi dettagli...
In privato sarà più esaudiente.
- laureato in informatica 103/110
- 5 anni esperienza in C++
- 1 anno esperienza webmaster, java, javascript
- 1 anno esperienza in Visual Basic
- 1 anno esperienza SQL
- ottima conoscenza di tutti i sistemi operativi
- 1 anno esperieza in ambiente sotware a massima sicurezza.
Gli ho chiesto di raccontare di più della sua esperienza, e non è che si sia sforzato molto.
Vi assicuro che ha contribuito a progetti davvero grossi, ma non vuole esporre qui troppi dettagli...
In privato sarà più esaudiente.
ribadisco..il fatto che sia a piedi è 1 follia....