}}Tristan ha scritto:sapevo avresti risposto così..avevo aggiunto un ps..ma troppo tardi
PS non include l'idea di accoglierli tutti.
l'analisi di report parte dal dato di fatto che sono già qui e continueranno ad arrivare, ma se metti in moto una macchine del genere con contributi europei i costi si abbattono, le emergenze si affrontano e puoi anche iniziare a fare una politica di rimpatri.
cosa non va bene in un piano del genere?
che questo piano è un puttanata
ma report è famoso per le sue puttanate, mi ricordo la sua idea come eliminare il nero era di tassare al 50% tutti prelievi in contanti dalle banche. l'idea che la gente avrebbe risolto prelevando una volta e poi non depositando più in banca non li aveva sfiorati.
ora ti spiego tutti i problemi della "soluzione" di report rispetto alla soluzione bellvista.
la mia è chiedi visto al consolato se te lo danno, per lavoro o perchè ti considerano un rifugiati, prendi un volo di linea e arrivi nel paese
la soluzione di report è:
ti fai il viaggio attraverso il deserto
paghi lo scafista che ti porta in italia
arrivi in italia e ti mettono innun centro di accoglienza
li fai la domanda che diciamo pure che ora richiede 2 mesi
intanto in questi due mesi ti mantiene lo stato italiano
se la domanda te la rifiutano tu fai appello (salvo non voler abolire il diritto d'appello)
e ti fai altri 2/3 mesi pagato dallo stato italiano
-se ti rifiutano anche quella si fa il rimpatrio, che paga lo stato italiano
-a meno che ovviamente tu non sparisca e resti nel paese illegalmente
-se invece la domanda te la accettano resti qui con il tuo visto (cioè quello che con la mia proposta
potevi avere dall'inizio)
ora mi pare che la mia proposta sia ampiamente più efficiente di quella di quei cazzoni di report
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi