A Cuneo solo gli uomini di mondobellavista ha scritto:Sicuramente non ha cuneo, l'avrà fatto in quei posti fighetti tipo portofinoramarro verde ha scritto:Tristan,
Tu non hai fatto il militare ,vero?
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Bannato!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si, la battuta verteva su questoCapo Tribù ha scritto:A Cuneo solo gli uomini di mondobellavista ha scritto:Sicuramente non ha cuneo, l'avrà fatto in quei posti fighetti tipo portofinoramarro verde ha scritto:Tristan,

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Autobanniamoci tutti, come un grande suicidio di massa.
Grande catarsi purificatoria.
Rinasceremo tutti il 1 Settembre.
Un nuovo inizio, una nuova verginita'.
Grande catarsi purificatoria.
Rinasceremo tutti il 1 Settembre.
Un nuovo inizio, una nuova verginita'.
Dal momento che hai pubblicato tu il mp, qui ti rispondo.}}Tristan ha scritto:un saluto a tutti, belli e brutti, grazie di tutto.
}}Tristan ha scritto:AlexSmith ha scritto:Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.Questo è un richiamo riferito al seguente messaggio: viewtopic.php?f=2&p=2407592#p2407592.
va bene, ma ho limitato moltissimo i post di foto e gif, e sono leggere, oggi avrò scritto una ventina di post tutti di scrittura e 3 o 4 di immagini con le caratteristiche dette prima in post di immagini.
Ho il divieto di postare qualunque tipo di immagine o cosa, non capisco?
vabbuò, mi sono rotto il cazzo di essere trattato così, come ti ho chiesto ieri puoi farmi il cazzo di favore di bannarmi?
Sti atteggiamenti del cazzo manco coi bambini, sbattetemi fuori e tenetevi le vostre soddisfazioni di sta minchia
Primo ho letto solo adesso, e se permetti a rispondere ci metto quanto mi pare, non ne devo rendere conto a te.
Secondo il cartellino è perchè sono settimane che impesti il forum con le gif rendendolo di fatto illeggibile, quindi se permetti tu di gif non ne metti più, nè grandi nè piccole. Quelle che potevi postare in una vita forumistica, le hai già postate tutte e anche di più.
Terzo non vuoi più stare qui dentro, non fare il martire del forum (l'ennesimo) ma smetti di scrivere, la larghezza di banda disponibile ringrazia.
Quarto se ti comporti come un bambino, è così che sei trattato.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Martire no, ma nemmeno coglione
PRIMO
SECONDO
TERZO
QUARTO
Ecco perchè anelavo il ban: come già detto diventa il gatto col topo, ed è una scelta, non un caso.
Alla fine sarebbe ban in ogni caso lo sappiamo entrambi.
Per farmi diventare quello che non vorrei diventare ho il divieto di postare gif, solo io, nonostante il primo richiamo fosse per tutti!
(come non esistessero le jpg da 40 mb, ma non voglio fare lo stronzo, come già detto).
Naturalmente tutte le immagini sono esterne al forum ma, adesso, il motivo è che consumerei banda.
A livello di messaggi sono una caccola (2.500), il massimo di posts li ho nel topic delle gif e, come già fatto notare a gente con 50mila e più post, sono 180 (centottanta) su circa 12mila (dodicimila) interventi in quel topic DI GIF.
Davvero servono tutti i passaggi matematici a capire LA FOLLIA DELLE TUE ASSERZIONI SULLE MIE INNUMEREVOLI GIF CHE BLOCCANO IL FORUM?
Inoltre, volessi fare la vittima, farei notare che da impestare il forum a 3 o 4 post di gif mi pare il messaggio fosse stato recepito, o no?
Chiedo , ancora una volta, di essere bannato (mia richiesta, tua gentilissima concessione) perchè non accetto limitazioni ad personam SU QUESTE BASI.
il motivo è proprio per non diventare come tutti gli altri a cui ti riferisci e che capisco, adesso, perchè, per una cosa senza importanza, siano "sbroccati" (e tutti alla stessa maniera, a torto o ragione).
Chiedo ancora una volta di non farmi diventare in quel modo e di allontanarmi se sono ciò che è stato descritto.
Tecnicamente chiederlo in questa maniera dovrebbe bastare, o debbo fare come mi stai suggerendo cioè SFIDARE LA TUA AUTORITÀ?
PS la lunghezza del post non dimostra nulla, solo che sono logorroico, come sempre
PRIMO
[Scopri]Spoiler
raccontala come ti pare, certo che fai come ti pare e rispondi a chi e come ti pare, hai tu lo scettro del potere.
Quindi se mi mandi un messaggio di richiamo ed io ti chiedo, a stretto giro, senza contestare, di capire come comportarmi la risposta è "io ho il cazzo grosso e tu no", giusto?
Quindi se mi mandi un messaggio di richiamo ed io ti chiedo, a stretto giro, senza contestare, di capire come comportarmi la risposta è "io ho il cazzo grosso e tu no", giusto?
[Scopri]Spoiler
(non ci provare jhonny) il primo richiamo per una gif è nel topic della perry, faccio notare che su 50 mb di gif in quella pagina la mia era di 1,2 mb e il richiamo, pur se in calce alla mia gif diventa per tutti.
Tra i tutti che continuano a postare come sempre posto 3 o 4 gif (rispetto alle migliaia (?) con cui avrei impestato il forum) e arriva il richiamo ufficiale (solo a me, non era per tutti il richiamo? inoltre mi sono perso dove si dicesse fosse proibito postare gif? ma vabbè), non contesto, SOLO chiedo come mi devo comportare, ma lui risponde quando cazzo gli pare, anche se ho fatto solo una domanda a stretto giro di mp e divento uno che vuole fare il martire, suona logico, vero?.
Tra i tutti che continuano a postare come sempre posto 3 o 4 gif (rispetto alle migliaia (?) con cui avrei impestato il forum) e arriva il richiamo ufficiale (solo a me, non era per tutti il richiamo? inoltre mi sono perso dove si dicesse fosse proibito postare gif? ma vabbè), non contesto, SOLO chiedo come mi devo comportare, ma lui risponde quando cazzo gli pare, anche se ho fatto solo una domanda a stretto giro di mp e divento uno che vuole fare il martire, suona logico, vero?.
TERZO
[Scopri]Spoiler
Al netto di tutte le giustificazioni che posso capire, almeno non cercare di convincermi pure che ciò che mi ha toccato è cosa buona e giusta, non pretendo di essere accettato, capisco possa stare sul cazzo, non ho mai puntato sulla simpatia, non pretendo mi si debba "capire", non pretendo si debba fare come dico io (infatti mi tolgo dal cazzo), ma che ci si comporti così e si voglia pure la ragione e non semplicemente dire la famosa frase su chi comanda, somiglia molto alla presa per culo che mi ha fatto "sbroccare" (se così la si vuol presentare).
[Scopri]Spoiler
preferivo squilibrato ma va bene anche bambino, ma...mi spiace, no! tu non puoi permetterti di fare così e dopo a fare pure il paternalista, l'unica e sola cosa che puoi decidere è se farmi stare o bannarmi, niente altro.
Possiamo farlo tranquillamente su mia richiesta e tua gentilissima concessione, oppure farmi diventare come tutti gli altri bannati e goderti il grado di irritazione che riesci a creare da dietro una tastiera ("Sossoddisfazioni", lo capisco)
Possiamo farlo tranquillamente su mia richiesta e tua gentilissima concessione, oppure farmi diventare come tutti gli altri bannati e goderti il grado di irritazione che riesci a creare da dietro una tastiera ("Sossoddisfazioni", lo capisco)
Ecco perchè anelavo il ban: come già detto diventa il gatto col topo, ed è una scelta, non un caso.
Alla fine sarebbe ban in ogni caso lo sappiamo entrambi.
Per farmi diventare quello che non vorrei diventare ho il divieto di postare gif, solo io, nonostante il primo richiamo fosse per tutti!
(come non esistessero le jpg da 40 mb, ma non voglio fare lo stronzo, come già detto).
Naturalmente tutte le immagini sono esterne al forum ma, adesso, il motivo è che consumerei banda.
A livello di messaggi sono una caccola (2.500), il massimo di posts li ho nel topic delle gif e, come già fatto notare a gente con 50mila e più post, sono 180 (centottanta) su circa 12mila (dodicimila) interventi in quel topic DI GIF.
Davvero servono tutti i passaggi matematici a capire LA FOLLIA DELLE TUE ASSERZIONI SULLE MIE INNUMEREVOLI GIF CHE BLOCCANO IL FORUM?
Inoltre, volessi fare la vittima, farei notare che da impestare il forum a 3 o 4 post di gif mi pare il messaggio fosse stato recepito, o no?

Chiedo , ancora una volta, di essere bannato (mia richiesta, tua gentilissima concessione) perchè non accetto limitazioni ad personam SU QUESTE BASI.
il motivo è proprio per non diventare come tutti gli altri a cui ti riferisci e che capisco, adesso, perchè, per una cosa senza importanza, siano "sbroccati" (e tutti alla stessa maniera, a torto o ragione).
Chiedo ancora una volta di non farmi diventare in quel modo e di allontanarmi se sono ciò che è stato descritto.
Tecnicamente chiederlo in questa maniera dovrebbe bastare, o debbo fare come mi stai suggerendo cioè SFIDARE LA TUA AUTORITÀ?
PS la lunghezza del post non dimostra nulla, solo che sono logorroico, come sempre

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Non sarebbe più semplice smettere di postare e levarti dai coglioni?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- bellavista
- Storico dell'impulso
tu stai proponendo soluzioni facili a problemi complessiBeetlejuice67 ha scritto:Non sarebbe più semplice smettere di postare e levarti dai coglioni?

scusa tristan, è l'amore per la battuta, non ce l'ho ne con te ne con i migranti

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Oggettivamente bella battuta, bravobellavista ha scritto:tu stai proponendo soluzioni facili a problemi complessiBeetlejuice67 ha scritto:Non sarebbe più semplice smettere di postare e levarti dai coglioni?
![]()
![]()
![]()
scusa tristan, è l'amore per la battuta, non ce l'ho ne con te ne con i migranti
Succo di scarafaggio va a scodinzolare da un'altra parte, il nostro moderatore non credo ne abbia bisogno qui,Beetlejuice67 ha scritto:Non sarebbe più semplice smettere di postare e levarti dai coglioni?
la risposta arriverà domani sera, abbi pazienza, e sarò messo al mio posto.
non ho voglia di rovinare il mio martirio con parole vacue, stringiamoci in religioso silenzio, nemmeno quelle di Bella che indovina una battuta

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
- bellavista
- Storico dell'impulso
comunque non si puó espellere tristan, deve pagare le nostre pensioni e poi qui non facciamo più figli 

1 (una) te ne era venuta buona, non rovinare tutto così...
e comunque ti sei perso, mi sa, tutta la parte in cui ero ossessionato dall'uso di armi atomiche. non so quanto convenga tenermi, a 400 euro al mese.

e comunque ti sei perso, mi sa, tutta la parte in cui ero ossessionato dall'uso di armi atomiche. non so quanto convenga tenermi, a 400 euro al mese.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Cioè?Capo Tribù ha scritto:A Cuneo solo gli uomini di mondobellavista ha scritto:Sicuramente non ha cuneo, l'avrà fatto in quei posti fighetti tipo portofinoramarro verde ha scritto:Tristan,
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Se tu avessi postato migliaia di immagini sempre nello stesso topic, come fanno alcuni, che hanno praticamente il topic privato per sconfiggere i propri demoni, ora non saresti nell' occhio del ciclone.
Un topic specie se non è molto frequentato te lo puoi pure prendere, ma se ti espandi a macchia d'olio i forumisti si allarmano, tu diventi una specie di terrorista.
Funziona cosi che ti piaccia o no
Un topic specie se non è molto frequentato te lo puoi pure prendere, ma se ti espandi a macchia d'olio i forumisti si allarmano, tu diventi una specie di terrorista.
Funziona cosi che ti piaccia o no
- bellavista
- Storico dell'impulso
}}Tristan ha scritto:1 (una) te ne era venuta buona, non rovinare tutto così...![]()
quindi scrivevi vaccate non solo sugli immigrati ma su svariati argomenti?

....e invece vieni bannato per le gif. come arrestare al capone per evasione fiacale
e comunque i 400 euro sono solo se fai un figlio con qualche forumista non immigrato

Ultima modifica di bellavista il 22/06/2017, 0:50, modificato 1 volta in totale.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma I CAZZI DEI FORUMISTI o L'INDIGNATO ZETIANO, si sono spostati qui?