Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ok e fai un bel ruttino alla fineOliver Cromwell ha scritto:Okkei,niente risse..beccati sta birra virtuale,io vado a far la spesa e me ne compro una cassa,tanto dal 2006 qui arriva l'euro e dovró emigrare..Diabolik68 ha scritto:![]()
![]()
Al pub non si spupazza, non ti preoccupare.....Oliver Cromwell ha scritto: Ma quale sorca lettone..piuttosto dimmi,quante te ne spupazzi al pub ogni sera? Due? Tre..? Quattro!? Brutto porco,noi paghiamo a Est e tu trombi gratis a Ovest..sei troppo furbo,maledizione! E dicci come va con le chiattone inglesi,tutti vogliono saperlo..
SCUSA,MA SONO LE 22 E MI è VENUTA FAME..DOMANI TI RACCONTO,è TUTTA ROSSAAAAAA!!!!!estdipendente ha scritto:ah dick....ti hanno riammesso da 5 minuti e gia' fai confusione![]()
giu' le zampe da diabolik, palermo e' una bellissima citta', molto meglio di copenhagen o oslo. poi mica e' colpa di diabolik se a oslo e copenhagen si scopa e a palermo no![]()
meno male che spesso sono via![]()
Grazie papero, significa molto per mePaperinik ha scritto:
Più che BBC sarà stato su Channel 4.....Oliver Cromwell ha scritto: COOSA?! MA SE IN TUTTI I FILM DELLA BBC CHE HO VISTO SI VEDONO SEMPRE BALDI GIOVANI CHE INCONTRANO SBARBINE DI PERIFERIA,SI FANNO 4-5 LITRI DI BIRRA E POI VIA A FARE ZUM ZUM NEGLI APPARTAMENTI..
Di ragazze inglesi carine nei bordelli ne troverari ben poche, ma veramente poche.....da altri paesi invece: quante ne vuoi.....Oliver Cromwell ha scritto:CIOè DALLA PAKI CESSOCICCIONA FINO ALLE 2 ATTUALI EREDI DI KATE MOSS?