[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#7141 Messaggio da Hesher »

Edonis ha scritto:
Hesher ha scritto:quindi le frecce d'argento sono in toto mercedes, telaio e motore come le ferrari?
la mclaren è tornata quest'anno,tral'altro con motori honda,oppure ha sempre partecipato?
Manchi da un bel po'. :D
Sì, le frecce d'argento sono autonome dal 2010, mentre la McLaren (partecipa ininterrottamente dagli anni '60, chi ti ha detto che è tornata quest'anno? :D) è maritata con Honda dal 2015, ma è un matrimonio burrascoso, e c'è già aria di divorzio.
wow,grazie :)
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7142 Messaggio da Edonis »

Pirelli deve trovare il giusto compromesso tra le mescole di pastafrolla delle scorse stagioni e quella in kevlar di quest'anno, oltretutto ci sono troppe mescole, bisognerebbe tornare alle classiche H, M e S, magari rinominando le attuali mescole più morbide del circus.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7143 Messaggio da Lebowski »

James (S)Hunt ha scritto:Bottas sperona Kimi nessuna penalità
Hamilton inchioda davanti a Seb nessuna penalità (e guardate che l'ha fatto due volte)
Seb penalizzato per la ruotata a Hamilton appena il nero ha un problema.
Da notare la partenza di Bottas che fa di tutto per rallentare Vettel e sopratutto i due team radio di hamilton dove nel primo tutto preoccupato chiede perchè il suo scagnozzo non è dietro a lui, il secondo pure più spettacolare perchè chiede alla squadra che bottas (tappos) rallenti Vettel per farlo avvicinare.
Quelli che stanno facendo in MB quest'anno è incredibile.
non piangere su dai. torna dai tuoi compagni di tifo ritardati.

hanno il vizio di prendere a ruotate gli avversari dalla notte dei tempi e si domandano perchè li penalizzano. ridicoli.

vi è pure girata bene.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7144 Messaggio da James (S)Hunt »

Lebowski ha scritto:
Hamilton inchioda davanti a Seb nessuna penalità (e guardate che l'ha fatto due volte)
Da notare la partenza di Bottas che fa di tutto per rallentare Vettel e sopratutto i due team radio di hamilton dove nel primo tutto preoccupato chiede perchè il suo scagnozzo non è dietro a lui, il secondo pure più spettacolare perchè chiede alla squadra che bottas (tappos) rallenti Vettel per farlo avvicinare.

hanno il vizio di prendere a ruotate gli avversari dalla notte dei tempi e si domandano perchè li penalizzano. ridicoli.

vi è pure girata bene.
Ma che cazzo vuoi?
Ritardato lo dici a tua sorella stronzo
Ma va a fanculo
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7145 Messaggio da Lebowski »

James (S)Hunt ha scritto:
Lebowski ha scritto:

vi è pure girata bene.
Ma che cazzo vuoi?
Ma va a fanculo
voglio che la finisci di scrivere stronzate e di frignare insieme a tuoi patetici compagni di tifo.
avete rotto i coglioni.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7146 Messaggio da theinvoker »

Non tifare una scuderia italiana (c'è anche la Toro Rosso) o un pilota italiano (al momento non ce ne sono però) mi pare come tifare Germania ai mondiali di calcio....un po' inconcepibile.

Lebowski
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7147 Messaggio da Lebowski »

mai tifato italia infatti.
squadre nella maggior parte mediocri che speculano nel gioco e nei risultati, con atteggiamenti insopportabili.
il tutto circondando da un circo mediatico che fa passare per fenomeni giocatori assolutamente banali.
(parlo del calcio).

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7148 Messaggio da theinvoker »

infatti mi pare giusto. fa niente il nazionalismo. l'importante è tifare per chi vince così si è spesso contenti

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7149 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:Non tifare una scuderia italiana (c'è anche la Toro Rosso) o un pilota italiano (al momento non ce ne sono però) mi pare come tifare Germania ai mondiali di calcio....un po' inconcepibile.
mi hai letto nel pensiero...Tifo pure per il Nepal di Sarri se posso...l'ultima volta per la Nazionale 82, aveva un significato per tanti motivi anche non prettamente calcistici. Poi va a simpatie, per Trulli tifavo eccome e per tanti altri piloti italiani sempre un po' sfigati, per la Toro Rosso...non avessero quel nome!!!, per il cavallino la mia antipatia risale ai tempi di montezuma...prima li sopportavo

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7150 Messaggio da cirillosomma »

theinvoker ha scritto:infatti mi pare giusto. fa niente il nazionalismo. l'importante è tifare per chi vince così si è spesso contenti

fa conto che sono del TORO...vedi te se posso salire sul carro del vincitore...quelli sono i gobbi di vinovo piuttosto.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7151 Messaggio da James (S)Hunt »

Lebowski ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:
Lebowski ha scritto:

vi è pure girata bene.
Ma che cazzo vuoi?
Ma va a fanculo
voglio che la finisci di scrivere stronzate e di frignare insieme a tuoi patetici compagni di tifo.
avete rotto i coglioni.
Ma chi cazzo sei per dire che scrivo stronzate?
Rompo i coglioni quanto voglio, dico la mia sui fatti, non dico che chi non la pensa come me scrive stronzate.
Scrivi la tua opinione sull'argomento del tread non sui chi posta.
E se non ti sta bene esci dal tread e vatti a fare un sega.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7152 Messaggio da vertigoblu »

Edonis ha scritto:Ai puristi delle corse questa faida deve ricordare le marachelle di Senna e Prost, che certamente facevano ben di peggio. :D
Immagine
Immagine
si ma erano gli anni 80 e c'era un regolamento che permetteva qualunque nefandezza( e Senna ne approfittava a piene mani).
con le regole attuali gente come Senna e mansell verrebbero squalificati ogni tre gare.
non so se sia giusto o meno però negli 80 le gare erano molto più pericolose-
tornando ad oggi Vettel ha certamente sbagliato a reagire così.Hamilton si conferma il solito piccolo uomo dopo tutte l scorrettezze e bizze degli anni passati con un signore come Rosberg.
la cosa buona è che almeno la farsa tra i due è finita .
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7153 Messaggio da Hawke »

telemetria che dimostra che non c'è stato brake test, mi raccomando continuate a blaterare puttanate.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7154 Messaggio da vertigoblu »

il fatto che la telemetria dimostri che abbia frenato come aveva fatto in precedenza non elimina il dubbio che in entrambi i casi abbia rallentato esageratamente creando caos dietro lui.
il messaggio richiesta alla scuderia su bottas che doveva rallentare per frenare vettel (come fece lui lo scorso anno ad abu dahbi) lo hanno sentito in mondovisione ,ma probabilmente per alcuni è un gesto pieno di fair play e sportività.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7155 Messaggio da James (S)Hunt »

A tra il 6 e 7 secondo si vede chiaramente il colpetto ai freni appena prima della toccata di vettel.
George Catlin

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”