(o.t.)Venezia: critica e piccoli uomini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
purtroppo no.
dovrebbero essere dei gioielli Breil, bho, è una spilletta del cazzo triangolare....
dovrebbero essere dei gioielli Breil, bho, è una spilletta del cazzo triangolare....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
ma che c'è di male? vasco rossi mica è un rivoluzionario o un anarchico... è un pezzo dello show biz...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
non capisco quel "abbassarsi"... cazzo, è lavoro.
B. "vasco, mi fai questo spot per 200mila?"
V. "no, troppo poco"
B. "ok, facciamo 300mila"
V. "mmm..."
B. "350mila"
V. "OK"
B. "vasco, mi fai questo spot per 200mila?"
V. "no, troppo poco"
B. "ok, facciamo 300mila"
V. "mmm..."
B. "350mila"
V. "OK"
sul fare più cose dipende dalla persona... a volte qualcuno ci riesce, a far bene tante cose (ma è vero, sono pochi)
sul fatto di fare da semplice testimonial di qualcosa, non mi pare che il prestare la faccia per delle pietre si possa definire "arte". semplicemente, è famoso e richiama attenzione, ed è per questo che lo pagano.
sul fatto di fare da semplice testimonial di qualcosa, non mi pare che il prestare la faccia per delle pietre si possa definire "arte". semplicemente, è famoso e richiama attenzione, ed è per questo che lo pagano.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Torniamo in topic e soprattutto a venezia...
ieri ho visto uno dei film italiani in concorso: La bestia nel cuore.
Mi è piaciuto meno degli ultimi film della Comencini (Il più bel giorno della mia vita, Liberate i pesci) ma sono apprezzabili la sensibilità e il pudore con cui il tema centrale del film viene trattato.
Grande prova d'attori: oltre alla Mezzogiorno il mio mito Luigi Lo Cascio e il bell'exploit comico di Angela Finocchiaro.
ieri ho visto uno dei film italiani in concorso: La bestia nel cuore.
Mi è piaciuto meno degli ultimi film della Comencini (Il più bel giorno della mia vita, Liberate i pesci) ma sono apprezzabili la sensibilità e il pudore con cui il tema centrale del film viene trattato.
Grande prova d'attori: oltre alla Mezzogiorno il mio mito Luigi Lo Cascio e il bell'exploit comico di Angela Finocchiaro.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)