Infatti le uscite di Vasco su facebook sono pessime, io gli toglierei il pc.Ortheus ha scritto: Certo, con l'attuale periodo marrone del Blasco, forse non e' piu' adeguato... Ma ti sembra comunque il modo di liquidare uno che ti ha conosciuto quando eri un morto di fame?
E che tra l'altro ti ha solo detto la verità ( come ti auguri da ogni vero amico ) senza tanti giri di parole ?
Gli altri collaboratori si fanno i cazzi loro, continuano a ciucciare la tetta finchè sarà ancora in vita

Esatto, anche io lo ritengo l'unico vero chitarrista che è passato sotto le grinfie del Blasco.CanellaBruneri ha scritto: Mi sa che l'unico chitarrista di peso che Rossi ha avuto con se dal vivo sia stato Andrea Braida
Senza nulla togliere a tutti gli altri, ma Braido è di un altro pianeta.
Beh, di solito (e ripeto di solito) un musicista cerca di "crescere" negli anni.Enrico Pallazzo ha scritto: In cosa si doveva evolvere Solieri? a quali clichè chitarristici è rimasto fermo? come suona?
Ascoltare Solieri oggi è come ascoltarlo 20 anni fa, identico.
Non dico che sia per forza un male, a quei livelli ognuno fa quello che vuole.
Dagli una pentatonica e un paio di note fuori scala ed è a posto così, ecco uno dei clichè "tecnici" del rock.
Comunque non sto dicendo che Solieri sia un cesso, ci mancherebbe, era solo per riprendere il pensiero di Vasco, che comunque poteva evitare di scriverlo in pubblico stile "bimbominkia che litiga con altro bimbominkia".
Resto dell'idea che dovrebbero togliergli il pc dalle mani.