DONNE leggete tutte qui! Avviso importante!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Bebe xXx »

Cazzo..magari novanta minuti di coccole al giorno...so che adesso mi pioveranno addosso i peggio insulti, peró spesso e volentieri una buona dose di coccole è strabella, e ti fa davvero star bene, è in quei momenti in cui mi sento realmente legato alla mia partner...
E' un discorso un po' complesso, il mio, non dico che il sesso non è importante in un rapporto di coppia, peró non è nemmeno la cosa principale, diciamo che nonostante sia estremamente piacevole ed intrigante, è pur sempre un atteggiamento animale, dal mio punto di vista. Quello che invece trovo assolutamente affettuoso, diciamo dimostrazione vera e propria dei sentimenti, sono proprio quei momenti in cui ci si scabia effusioni e si sta bene in due...

Uff...boh, forse forse, nun c'avete capito un cazzo vero?
:roll:
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da SuSEr »

Non ho capito un cazzo di quel che ha detto Bebe peró mi sembra ragionevole, concordo. 8)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SuSEr »

Lord Zork ha scritto: Non voglio venirti a trovare in ospedale per quindici anni a pulirti la bava che ti cola da quel che ti rimane della bocca...
E' proprio quello che volevo dire tanto per farvi capire cosa sono disposto a fare pur di evitare sesso con gli animali. La morte sarebbe troppo poco :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: DONNE leggete tutte qui! Avviso importante!

#19 Messaggio da cytherea »

Lord Zork ha scritto:
vipline ha scritto: Gli uomini hanno bisogno di 90 minuti di coccole al giorno

E' la dose minima giornaliera di tenerezze consigliata per cancellare le ansie e lo stress quotidiano. Sono i maschi che necessitano di più affetto
Le coccole fanno stare meglio, soprattutto gli uomini. Uno studio della Eta Meta Research ha stabilito non solo l’effetto benefico delle tenerezze, ma anche la dose minima giornaliera. Con meno di 60 minuto di affettuosità  quotidiane si entra in zona depressione e crolla la produttività . Le coccole, infatti, fanno stare bene, danno sicurezza, cancellano ansia e stress. Secondo il 63% degli esperti intervistati, sono i maschi ad avere maggior bisogno d’affetto.
Proprio gli uomini, normalmente più diffidenti verso le tenerezze, ne dovrebbero ricevere di più, per la loro continua esigenza di ostentare sicurezza. Chi fa un lavoro particolarmente stressante e che richiede grande concentrazione, dovrebbe dedicare allo scambio di coccole almeno due ore al giorno. E per coccole non si intendono solo baci e carezze, ma anche piccole attenzioni come una telefonata con un amico, la colazione a letto o una cenetta romantica.
tratto da
http://www.vipline.it/index.php?status= ... dnews=2753

Ah ecco... ora capisco tutto...

(ps: qui ci vorrebbe la faccina che fischietta Zork!!!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”