Older Woman

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Older Woman

#1 Messaggio da breglia »

Ero al distributore automatico della videoteca per noleggiare un film off-topic, ho guardato tra le ultime novità  degli hard e poi nella classifica dei film più noleggiati: con mia grande sorpresa ai primi due posti c'erano due film del genere older woman, stando alla foto di copertina le woman erano veramente old...e i partner giovani e belli.
A voi piace questo genere?
Per gli eventuali estimatori: che ci trovate di bello?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Older Woman

#2 Messaggio da Len801 »

breglia ha scritto:Ero al distributore automatico della videoteca per noleggiare un film off-topic, ho guardato tra le ultime novità  degli hard e poi nella classifica dei film più noleggiati: con mia grande sorpresa ai primi due posti c'erano due film del genere older woman, stando alla foto di copertina le woman erano veramente old...e i partner giovani e belli.
A voi piace questo genere?
Per gli eventuali estimatori: che ci trovate di bello?
Non e' una grande sorpresa. Ogni volta che passo in videoteca, e do un'occhiata alla selezione, vedo dei film con donne "mature", sono sempre noleggiati o sono stati rubati (e se ci sono scene anal il film va a ruba). Vacci a capire....
C'e quella sensazione che una donna matura e' piu' maialona, piu' disinvolta, piu' esperta. Se c' quello desiderio maschile di vedere due donne fare l'amore, fare l'amore con una donna matura si allinea nel secondo posto. Non parlo di "nonnine" di +70 anni, ma belle donne mature nella quarantina/cinquanta.
La ditta Channel 69 gira molti film su questo soggeto, non sempre ben fatti, ma film con donne mature sono considerati film di "feticcio" e le ditte non incaricano i migliori registi per girare questi film. I maschi sono di bassa qualita' Dick Nasty, Dave Hardman, Don Fernando, Blake Palmer, ecc) e se vedi 4-5 donne nel cast, sei fortunato su una di loro e' piu' bella della media.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”