http://www.sf-encyclopedia.com/entry/v
era quella fatta per satireggiare la sanita' pubblica di Obama

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fidati che dopo quelle puntate la serie decolla. Alcune sequenze sono splendide, montaggio, musiche, fotografia da fratelli Coen. E ho detto tuttoMauroG ha scritto:Io al momento sto guardando solo House of Lies e Genious (Discovery channel)
Di fargo ho visto le prime due tre puntate dopo di che ho deciso di smettere, molto, anzi troppo lenta e noiosa, meglio le prime due, anzi meglio la seconda
Loris Batacchi ha scritto:Dal primo settembre Narcos 3.
Vista oggi la puntata sottotitolata.bellavista ha scritto:il 17 riparte got
Ocio agli spoiler. Sono a metà della terza e mi sta prendendo alquantobellavista ha scritto:si puntata un po' fiacca, ma è sempre cosi con le prime di got.
concordo sull'anomalia dei greyjoy, erano un popolo sfigato su una scogliera e ora invece hanno millemila navi.
il succo è che ci sono diverse fazioni che vogliono comandare pensando di averne diritto e queste fazioni hanno i vari amici. a parte questo l'inverno sta arrivando e la leggenda dice che in Inverno arrivino gli Estranei,una specie di non morti del ghiaccio.lider maximo ha scritto:Senza che qualcuno si incazzi per le spoilerate richieste, ma in sostanza il succo principale (e per il quale vale la pena perdere tempo) di GOT quale sarebbe?
Grassie....
TD ha scritto:un po' in ritardo ma sono riuscito a vedere le ultime puntate di House of cards, devo dire che l'ultima serie mi è piaciuta come la prima, però la sensazione che stiano allungando il brodo è forte, forse l'avessero chiusa con questa stagione non sarebbe stato male
TeNz ha scritto:non guardarlo, gli spoileratori come te si devono accontentare di don matteo.