allora io parto dal presupposto che "se deve essere il tuo momento" ogni posto (o quasi) è giusto per essere aggredito.D.A.Siqueiros ha scritto:Ma, che ci siano stati ultimamente due gravi episodi: OK.manigliasferica ha scritto:El diablo penso tu ti riferissi al piazzale della stazione centrale di Milano. Non a Piazza Duomo. La seconda è molto tranquilla. Stazione Centrale è invece un girone dantesco ed è pericolosa per gli stessi poliziotti.
Che sia un "girone dantesco", non mi pare proprio.
la stazione centrale di milano e la sua piazza da anni ormai è un macello.
e percepisci che tu potrai essere aggredito in ogni momento e orario. e che nessuno se ne accorgerà (o muoverà un dito per aiutarti). e che le forze dell'ordine sono in proporzione 1 contro 100.
quando vedi tutti questi "disperati" che bazzicano la stazione ti chiedi mai..."ma se questi si incazzano e cominciano a spaccare tutto, qualcuno li potrà fermare?" e se si...quanto tempo dopo...
quanto tempo dopo...anche 3 minuti dopo è un'eternità se ti trovi tra le loro mani...
è una bomba ad orologeria lo sapete anche voi. lo sanno anche Sala, il prefetto e il questore.
Si cerca di mettere qualche pezza qui e la senza "far arrabbiare il cane che dorme (in questo caso i disperati".