?SuSEr ha scritto:Chiedo il ban immediato di cimmeno.cimmeno ha scritto:Squirto ha scritto:C.A .
?
ot nuova pubblicità fiat
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SuSEr ha scritto:Allora per prima cosa il C.A. va sempre accompagnato da
Già questo dovrebbe dirti qualcosa.... comunque stà per Canga Attitude (Squirto ho scritto bene?).

(basta come risposta?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
per me hanno azzeccato tutto,vasco nn si discute si ama,e poi la macchina è davvero bella,funzionale spaziosa e con un design moderno,che sia il segnale della ripresa del comparto automobilistico in Italia?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Er Monnezza ha scritto:per me hanno azzeccato tutto,vasco nn si discute si ama,e poi la macchina è davvero bella,funzionale spaziosa e con un design moderno,che sia il segnale della ripresa del comparto automobilistico in Italia?
devono pregare che questo nuovo modello gli salvi il deretano, perchè oggi sono usciti i dati sulle immatricolazioni in europa, e da gennaio ad agosto si sono giocati un 10 % del mercato....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
devono pregare che questo nuovo modello gli salvi il deretano, perchè oggi sono usciti i dati sulle immatricolazioni in europa, e da gennaio ad agosto si sono giocati un 10 % del mercato....
Il calo è stato motivato dal fatto che il mercato attendeva i nuovi modelli,grande punto in testa,poi dovremmo essere tutti a tifare e ad auspicare che la fiat si pari il culo perchè se chiudesse i battenti sarebbero cazzi amari per tutto il paese.....
Il calo è stato motivato dal fatto che il mercato attendeva i nuovi modelli,grande punto in testa,poi dovremmo essere tutti a tifare e ad auspicare che la fiat si pari il culo perchè se chiudesse i battenti sarebbero cazzi amari per tutto il paese.....
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Suser Vasco è ecumenico,mette d'accordo tutti e va bene per tutto 

eheheheh... no, a volte LUI posta faccine occhialute così, quasi per dare il proprio assenso a ció che succede.SuSEr ha scritto:In Canghese la tua è una domanda, non una risposta!Squirto ha scritto:SuSEr ha scritto:Allora per prima cosa il C.A. va sempre accompagnato da
Già questo dovrebbe dirti qualcosa.... comunque stà per Canga Attitude (Squirto ho scritto bene?).![]()
![]()
![]()
(basta come risposta?)
You are what you is (Frank Zappa)
La musica degli spot è sintomo di successo, serve ad attirare lo spettatore distratto verso lo schermo...SuSEr ha scritto:In effetti non ho niente di particolarmente razionale contro questa mercificazione...... solo che istintivamente mi girano i coglioni.
in quanto a Vasco.....ssssssssssssss
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non cè 1 kaiser da fare! ormai Juanin Narici d'Argento con la complicità di Cantarella ha irrimediabilmente rovinato l'immagine della Fiat.
Cimmeno; augurare disgrazia alla Fiat! come si fà ? non farmi cadere nella retorica della disgrazia in cui cadremmo noi torinesi e non solo.... anche voi resto degli "itagliani".
la macchina non l'ho ancora vista ma stavolta la pubblicità , anzi l'intera campagna pubblicitaria è stata azzeccata.
a parte quella televisiva, hanno azzeccato i manifesti e cosa ancora più importante hanno rifatto la facciata di Mirafiori (Torino).
chi arriva da cso Traiano si trova di fronte un manifestone azzurro che con quel gioco di luci e dopo l'adeguato restayling ha migliorato in maniera consistente quel palazzone grigio da architettura monumentale.
E' finalmente una bella immagine che da la Fiat a chi arriva a Torino e migliora una parte di questa città che spero esca dal grigiore.
PS: fanculo cmq alla famiglia Agnelli.
Cimmeno; augurare disgrazia alla Fiat! come si fà ? non farmi cadere nella retorica della disgrazia in cui cadremmo noi torinesi e non solo.... anche voi resto degli "itagliani".
la macchina non l'ho ancora vista ma stavolta la pubblicità , anzi l'intera campagna pubblicitaria è stata azzeccata.
a parte quella televisiva, hanno azzeccato i manifesti e cosa ancora più importante hanno rifatto la facciata di Mirafiori (Torino).
chi arriva da cso Traiano si trova di fronte un manifestone azzurro che con quel gioco di luci e dopo l'adeguato restayling ha migliorato in maniera consistente quel palazzone grigio da architettura monumentale.
E' finalmente una bella immagine che da la Fiat a chi arriva a Torino e migliora una parte di questa città che spero esca dal grigiore.
PS: fanculo cmq alla famiglia Agnelli.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se è migliorata Torino lo deve alle olimpiadi, almeno dal punto di vista estetico,i lavori per Torino2006 hanno rotto sì le balle ma almeno si sono fatti lavori che altrimenti chissa quando li avremmo visti finiti.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"