[O.T.] In Italia la dittatura ì reale o percepita?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

In Italia la dittatura è reale o percepita?

Si
8
67%
No
2
17%
...oppure è una dittatura Democratica?
2
17%

Voti totali: 12

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Mr. Botolo ha scritto: ..e poi Cimoli sapete cosa ha risposto al governo?
Con la dichiarazione che annuncia 1500 esuberi nel gruppo, contratti di solidarietà  per altri dipendenti e la cassa integrazione per gli operatori di terra!

..indovinate in quale parte dell'azienda lavoro?
azz.....
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

io la vedo così:

l'itaGlia è una democrazia ultraindividualistica sicuramente non una dittatura ( per le dittature ci vogliono popoli coi coglioni n.d.r. )...

solo che è così fottutissimamente pasticciona menefreghista e appunto individualista da permettere a mafiosetti ducetti e imbroglioncelli assortiti di ritagliarsi i propri spazi dittatoriali personali

OT

come è sta storia delle euro armi alla cina???

a me me pare na strunzata...

che famo gli vendiamo gli h&k strafichi in polimeri plastici carissimi quando questi devono armare il più grosso esercito del mondo e si producono da soli il caro vecchio inossidabile ak47 al prezzo più basso al mondo???

non ne capisco il senso???

al massimo ci prendono una mini fornitura di armi e gadget hi-tech ( visori notturni caschetti col satellitare ecc... ) le smontano e le producono in serie a costi bassissimi ... e poi se gli tira il culo ci paracadutano in testa 300 milioni di teste di cuoio perfettamente equipaggiate :-) :-)

ueè e via con l'ottimismo... cristo di dio :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da majestic »

Hallo Balkan, per stavolta ti quoto :wink:

P.S.l'attrice orientale della sera del raduno era Luci Thai :wink: :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:P.S.l'attrice orientale della sera del raduno era Luci Thai :wink: :wink:
Non so il contesto del discorso della serata, cmq non ricordarsi di Lucy Thai è gravino, eh.... :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:P.S.l'attrice orientale della sera del raduno era Luci Thai :wink: :wink:
Non so il contesto del discorso della serata, cmq non ricordarsi di Lucy Thai è gravino, eh.... :DDD
Ripreso da uno che non riconosce Tracy Lords....

stai muto :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:io la vedo così:

l'itaGlia è una democrazia ultraindividualistica sicuramente non una dittatura ( per le dittature ci vogliono popoli coi coglioni n.d.r. )...

solo che è così fottutissimamente pasticciona menefreghista e appunto individualista da permettere a mafiosetti ducetti e imbroglioncelli assortiti di ritagliarsi i propri spazi dittatoriali personali

OT

come è sta storia delle euro armi alla cina???

a me me pare na strunzata...

che famo gli vendiamo gli h&k strafichi in polimeri plastici carissimi quando questi devono armare il più grosso esercito del mondo e si producono da soli il caro vecchio inossidabile ak47 al prezzo più basso al mondo???

non ne capisco il senso???

al massimo ci prendono una mini fornitura di armi e gadget hi-tech ( visori notturni caschetti col satellitare ecc... ) le smontano e le producono in serie a costi bassissimi ... e poi se gli tira il culo ci paracadutano in testa 300 milioni di teste di cuoio perfettamente equipaggiate :-) :-)

ueè e via con l'ottimismo... cristo di dio :-(
in sardegna (srdegna centrale..posto di uomini dotati di fucile..) un sardo oc (dotato di fucile) mi ha chiesto se gli trovavo un puntatore laser x andare a caccia

ovviamente in cina..perche' in cina, parole sue, sono ottimi e costano un cazzo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da SuSEr »

Bentornato Balkan! Il tuo ritorno mi riempie di gioia mentre l'idea che hai espresso mi spiazza moltissimo: concordo con te. :)

Mi chiedo cosa abbia contribuito a trasformare gli itaGliani in pigri individualisti con la testa vuota o meglio piena di minchiate preconfezionate (o in qualche misura siamo sempre stati così?). Io un'opinione me la sono formata e penso di aver individuato una delle cause principali. Ma non la riveleró perchè non voglio apparire come un Camminatore al contrario. :(

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SuSEr »

nik978 ha scritto:in sardegna (sardegna centrale..posto di uomini dotati di fucile..) un sardo doc (dotato di fucile) mi ha chiesto se gli trovavo un puntatore laser x andare a caccia
Hai conosciuto Wardog? :)

PS Squirto hai notato che Nik ha scritto per ben due volte Sardegna in minuscolo? :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:in sardegna (sardegna centrale..posto di uomini dotati di fucile..) un sardo doc (dotato di fucile) mi ha chiesto se gli trovavo un puntatore laser x andare a caccia

PS Squirto hai notato che Nik ha scritto per ben due volte Sardegna in minuscolo? :)

li tutti hanno il fucile..una sera son andato ad una festa in una baracca e son entrato e mi son trovato 3 fucili a giro...

io scrivo tutto minuscolo in genere...:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:

li tutti hanno il fucile..una sera son andato ad una festa in una baracca e son entrato e mi son trovato 3 fucili a giro...

nik, se dici la leppa (il coltello, ndr) ti dó anche ragione, ma sul fucile proprio no. conosco bene la sardegna dell'interno, da una vita (non da una vacanza) e ti posso assicurare che NON è vero che "lì tutti hanno il fucile". che tu ci creda o no, la maggior parte della gente vive senza mai prendere in mano un'arma.
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto:

nik, se dici la leppa (il coltello, ndr) ti dó anche ragione, ma sul fucile proprio no. conosco bene la sardegna dell'interno, da una vita (non da una vacanza) e ti posso assicurare che NON è vero che "lì tutti hanno il fucile". che tu ci creda o no, la maggior parte della gente vive senza mai prendere in mano un'arma.

ma ne sono sicruo pure io..

come sono sicuro che le 10 persone che mi han fatto na capa tanta con spari, fucili e cartelli stradali lo abbian fatto solo x impressionarmi....

pero' il fatto che da nuoro a li' (88 km) non ci sia un cartello senza buchi di proiettili e' bizzarro...

(li ho verificati tutti..)
Ultima modifica di nik978 il 14/09/2005, 19:48, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da SuSEr »

Questo non ti salverà  dall'ira di Squirto! Farai la fine dei quattro mori che sbandierano come loro simbolo :)

Quanto al possesso di armi inizio a cambiare idea, non per difendermi da "criminali" ma per evitare che lo Stato, verso cui la mia fiducia è in caduta libera, mantenga il monopolio della forza. Mi stava bene prima ma ad altre condizioni.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
SuSEr ha scritto: Hai conosciuto Wardog? :)

come sono sicuro che le 10 persone che mi han fatto na capa tanta con spari, fucili e cartelli stradali lo abbian fatto solo x impressionarmi....

pero' il fatto che da nuoro a li' (88 km) non ci sia un cartello senza buchi di proiettili e' bizzarro...

e credi che quei buchi li abbiano fatti pallottole "volanti" che passavano di là ? semplicemente, quelli che hanno le armi (i giovani che vanno a caccia, magari) evidentemente trovano divertente sparare ai cartelli.

ma nei paesi la gente pensa a mangiare, lavorare, vivere...non aspetta la sera per andare a sparare ai cartelli.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da nik978 »

Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:
Squirto ha scritto:
nik978 ha scritto:

e credi che quei buchi li abbiano fatti pallottole "volanti" che passavano di là ? semplicemente, quelli che hanno le armi (i giovani che vanno a caccia, magari) evidentemente trovano divertente sparare ai cartelli.

ma nei paesi la gente pensa a mangiare, lavorare, vivere...non aspetta la sera per andare a sparare ai cartelli.
ne sono convinto..
fose mi han voluto impressionare con un po di machismo..
pero' sono stati ospitali e gnetilissimi..

(cmq ero a Belvi'...)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto: ne sono convinto..
fose mi han voluto impressionare con un po di machismo..
pero' sono stati ospitali e gnetilissimi..

(cmq ero a Belvi'...)
ma dai, la zona di Belvì, Aritzo, e circondario, è forse la zona che conosco meglio dell'interno Sardegna...

ps...hai mangiato il torrone squisito che fanno lì?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”