puoi sempre fare il leader della... ehm... maggioranza... sì, insomma, quella cosa con forzaitalioti, post-fascisti... democristiani ultracentristi... e... ehm... figli della Padania sovrana. sì, insomma, quella cosa lì...ioz ha scritto:no veramente volevo fare il leader dell'opposizione....prima delle primarie.Squirto ha scritto:ioz ha scritto:bè.. vabbè... ma un pó di gioco dei ruoli fa bene.....Squirto ha scritto: chissà se le mogli lo dicono dei mariti...
da domani fai la drag queen?
OTTì. Equazione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
ehm...fate voi che io ho letto
EQUITAZIONE
ma dove cazzo erano i cavalli??
*(poi ho trovato il riferimento alla testa di cavallo pero'..)
EQUITAZIONE
ma dove cazzo erano i cavalli??
*(poi ho trovato il riferimento alla testa di cavallo pero'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
1a0 palla al centroRex_Sinner ha scritto:Allora era Suser...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ma possibile che io ricordi i tuoi post e non tu?!SuSEr ha scritto:Ero io! Non mi ricordavo.... o era un terzo?
Lord avevamo la stessa docente di matematica?

Non è mica facile, con tutte le cose che ho da fare non posso ricordarmi sempre cosa ho fatto.majestic ha scritto:Ma possibile che io ricordi i tuoi post e non tu?!SuSEr ha scritto:Ero io! Non mi ricordavo.... o era un terzo?

Peró io mi ricordo i tuoi, come quello..... adesso mi sfugge ma li so tutti.

pensa che invece io nella stessa situazione 9 su 10 dico:
ma che cazzo ho scritto??
ma che cazzo ho scritto??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
parli di chi continua a darsi dei 10 e lode da solo da anni?Lord Zork ha scritto:solo gli idioti non cambiano mai idea...

You are what you is (Frank Zappa)
Beh, sai, la vecchiaia si avvicina. Mi pare si chiami arteriosclerosi...Lord Zork ha scritto:a me capita spesso, quando qualcuno resuscita qualche topic antico, di leggerlo, di voler rispondere, per poi scoprire che avevo già scritto la stessa cosa mesi o anni prima...
Perlomeno mi sento coerente...

- armageddom
- Impulsi avanzati
Beh, il mio è stato un colpo di culoSuSEr ha scritto:Non è mica facile, con tutte le cose che ho da fare non posso ricordarmi sempre cosa ho fatto.majestic ha scritto:Ma possibile che io ricordi i tuoi post e non tu?!SuSEr ha scritto:Ero io! Non mi ricordavo.... o era un terzo?
Peró io mi ricordo i tuoi, come quello..... adesso mi sfugge ma li so tutti.