Sesso gratis se fai acquisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Scorpio »

ed io che vado alla Coop...

fanculo! cambio supermercato!
:-)
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:che esselunga??

via dell'argingrosso??(e' ancora aperta??)

ho imparato ad andare in bici in quel parcheggio la domenica...
li e alle cascine
No, a quella al gignoro (zona coverciano), più nuova e pratica. E soprattutto vicina a casa! :wink:

Come mai questa assidua frequentazione di Firenze quando eri piccolo?

(o hai imparato ad andare in bici l'anno scorso?) :DDD
i mei son di firenze...e li ho ancora gli zii..(che stavano appunto in via dell'argingrosso..accanto all'esselunga)
ero spesso li..pasqua..natale...ecc...

ora gli zii stanno in via novelli (quindi sono vicini tuoi..deduco..)

gli altri zii abitano a s lorenzo..(e ziocane ad una gangbang ho trovato uno che conosce l'altro zio..:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Lord Zork »

cioè, tu e l'altro, nel bel mezzo dell'orgetta, vi siete messi a a parlare dei vostri parenti?...

Dev'esser stata ben noiosa...

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#19 Messaggio da Mr. Botolo »

majestic ha scritto:
breglia ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Pensa a me che ho 30.000 punti fragola all'esselunga (cioè circa 15.000 euro spesi)...
Minchia...15.ooo euro!Per vincere cosa, poi?
Poetatovaglioli o servizio da caffè per due? :D
Breglia mi spieghi cos'è un poetatovaglioli è un poeta affamato??
Ahahahahhaahhhahahahahhahahahhaha.....
ma il Prozac l'avete finito? :DDD :DDD :DDD
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:cioè, tu e l'altro, nel bel mezzo dell'orgetta, vi siete messi a a parlare dei vostri parenti?...

Dev'esser stata ben noiosa...
beh no..è un disocrso più vasto..(mannaggia a me che devo fare smepre quello che è inserito nel mondo..)

sto tipo bazzicava nei vini e vinelli toscani,

ho avuto la bella idea di dire che lavoro faceva mio zio..:D

senza pensare che TUTTI quelli che bazzicano vini in toscana lo conoscono..x forza di cose..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

Ora si vole i' nome e i' cognome dello zio vinaiolo!!! :DDD

Io non bazzico i vini ma bazzico le vinerie, fa lo stesso? :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da nik978 »

diciamo che c'entra con le certificazioni D.O.C e docg..

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Lord Zork »

spaccia metanolo?...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da nik978 »

o so solo che da quando è andato in pensione non mi arrivano più le casse di vino aggratis..:(

e so solo che mio padre è andato a cena con Giacomo Tachis, sua figlia(e mio padre ha infierito dicendo che era carina) e mio zio
e io non ero a firenze con lui...

Giacomo Tachis:Enologo, allievo del grande Emile Peynaud, è stato per trent'anni direttore tecnico delle cantine dei Marchesi Antinori. A lui si deve la creazione di alcuni vini che hanno profondamente segnato, in senso innovativo, la produzione italiana e in particolare quella toscana. Valgano per tutti gli esempi del Sassicaia, del Tignanello e del Solaia, tre rossi ormai entrati nella recente storia della nostra enologia. Attualmente presta la sua consulenza ad alcune aziende vinicole e a numerosi organismi vitivinicoli, tra cui l'Istituto Regionale della Vite e del Vino di Palermo. Appassionato bibliofilo, possiede un'importante raccolta di testi antichi di argomento vitivinicolo.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Rex_Sinner »

Il Sassicaia e il Solaia li conosco, il Tignanello mi manca...

Non è che a tuo zio ne avanza una cassa, eh? :DDD

(tra questi discorsi e quest'avatar faccio proprio la figura dell'alcolizzato... :-? )

(non che poi non sia vero :DDD )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

ta cosa dell'avatar black and white vagamente mistico (sguardo verso il nulla) mi ispira....

quasi quasi...me lo faccio pure io..

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:ta cosa dell'avatar black and white vagamente mistico (sguardo verso il nulla) mi ispira....
Lo sguardo verso il nulla e l'alone mistico è solo dato dalla 4a birra del pomeriggio... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”