Moana ì viva?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questa va in sign...Husker_Du ha scritto:Romeone abbiamo capito.....
Basta leggere fumetti.........meglio il pissing.....![]()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Scusa Romeo, ti dispiace postarlo ancora il racconto do cosa potrebbe essere successo??????.....Non lo visualizzo bene....grazie.... 
p.s. vedo che il pissing non ti interessa......peccato.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Grazie tante....peró per non saper ne leggere ne scrivere io lo posterei ancora...non si sa mai......Romeo ha scritto:Appena fatto, l'ho messo nell'album e qui' ho messo i thumbnail.Husker_Du ha scritto:Scusa Romeo, ti dispiace postarlo ancora il racconto do cosa potrebbe essere successo??????.....Non lo visualizzo bene....grazie....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
a me si..Husker_Du ha scritto:

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ammetto l'errore di calcolo. Il fatto è che ricordavo il 1936 come l'anno di nascita di Marylin. In realtà è l'anno di nascita di mia madre...cimmeno ha scritto:primo : la mornoe è nata nel 1926
quindi di anni oggi ne avrebbe avuti 79
secondo : aveva problemi di psicofarmaci , depressione ed alcolismo a 40 anni, figurarsi cosa avrebbe combinato in seguito...le donne che rimangono eternamente giovani sono arrivate nei tardi anni 70, con i progressi del fitness e della chirurgia, all'epoca (e fino a tutti gli anni 70) la donna passava i 35-40 anni e veniva considerata già vecchia, ed infatti la monroe i quel periodo lottava contro quelo che pensava foss eil suo delino fisico.

Ho visto la famosa scena del suo ultimo film (credo mai completato) dove lei esce dalla piscina totalemente nuda e mi sambrava una gran figa! Altro che declino fisico! E comunque una signora puó portare i suoi anni con dignità , a prescindere se sono 69 o 79.
Ammetto peró che non ho la controprova come non l'hai nemmeno tu...
Forse hai ragione, ma preferisci essere spennato dai Blackstreet Boys o dai Blue?cimmeno ha scritto:I loschi figuri che hai elencato li considererei appartenenti alla seconda categoria (miliardari che spennano i propri vecchi fan)
Poche idee, ma confuse!