azz topicone "pauer"!!!
me lo ero perso ho letto la prima pagina magari me lo leggo tutto e così a cazzo butto giù due "spunti"
dividiamo in arriviste vere e comuni mortali
l'arrivista vera è come una puttana ma più ipocrita e pallosa da gestire...
come se avesse una barra di energia che si riempie sopra la testa ( tipo videogame

) quando è al 100% si fa chiavare poi la si coltiva tenendo sempre la barra sopra l'80% per chiavarla in seguito
personalmente non apprezzo ... di solito costa come poco più di puttana ma ci scopi di più peró sottrae tempo ed energie mentali
le comuni mortali porelle fanno semplicemente una somma di fattori... quella più materialista guarderà di più ai soldi-posizione sociale quella più intelletualoide alla personalità -cultura e quella più istintiva alla bellezza-feeling
secondo me non c'è nulla di strano è umano cazzo è pacifico che più è alta la tua offerta complessiva come persona ( status personalità aspetto ) meglio è...
sinceramente non credo che una ragazza "normale" faccia riflessioni tipo "umm si è bello ma ha una macchina di merda non va bene" è tutto un insieme di cose ( tra cui piaccia o no anche la macchina )
alla fine ( e lo dico perchè ho avuto in passato di ste pare ) basta essere onesti e duri con se stessi ... se non ti prendi per il culo ( o non sei un super babbazzo ovv.

) lo capisci se una ti apprezza o è li solo per "fattori esterni"...
ovv. il discorso si estende ( e anzi è ancora più invadente ) anche alla relazioni semi-serie e durature...
tutte basate su grandi amori e feeling incredibili??
mai una relazione di comodo??
io ci credo poco...
forse sarà per questo che escludendo casi eccezzionali con persone eccezionali non vado mai oltre la proto-fidanzatina ( una con cui stai benino chiavi benino rompe poco e chisenefrega del perchè sta qui )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke