non per essere apprensivo come una mamma lupa......
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
non per essere apprensivo come una mamma lupa......
... ma il nostro lupacchiotto balkanico dov'è finito? non si vede da una settimana abbondante
mi comincio a preoccupare
mi comincio a preoccupare
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sarà ancora in italia, quando è in italia non scrive mai
cmq non si tratta di una settimana, il suo ultimo messaggio risale a: Ven Ago 19, 2005 2:16 am
cmq non si tratta di una settimana, il suo ultimo messaggio risale a: Ven Ago 19, 2005 2:16 am
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Per la verità sarà un mesetto, è in Italia e quando è in Italia non scrive. Dovrebbe tornare verso metà settembre a casa e riprendere la sua attività .
PS Ho notato che nei primi post che scrive al rientro spara cazzate abnormi, poi + o - rinsavisce. Che sia l'effetto del trauma da trasferta? Staremo a vedere se anche questa volta conferma la regola
PS Ho notato che nei primi post che scrive al rientro spara cazzate abnormi, poi + o - rinsavisce. Che sia l'effetto del trauma da trasferta? Staremo a vedere se anche questa volta conferma la regola

leggendo il titolo del topic ho pensato alla Ferilli...

che delusione...

che delusione...
Ultima modifica di Lord Zork il 08/09/2005, 10:00, modificato 3 volte in totale.
datemi 36 ore....
Guanbu power...
Guanbu power...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso