[O.T.] Lettore mp3 help
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
[O.T.] Lettore mp3 help
ho recentemente comperato uno zen da 20giga da utilizzare più che altro come HD da scambio oltre che ovv. come lettore mp3 ( la sua funzione primaria ) ...
NON MI SI COLLEGA PUTTANA LA MISERIACCIA SCHIFOSA!!!!!!!!!!
fa il "rumorino" classico quando infilo l'usb ma non viene visto dal pc...
ovv. il lettore in se funziona benissimo il pc pure e i cavi usb idem...
qualcuno a idea del perchè di tutto ció???
grazie in anticipo
NON MI SI COLLEGA PUTTANA LA MISERIACCIA SCHIFOSA!!!!!!!!!!
fa il "rumorino" classico quando infilo l'usb ma non viene visto dal pc...
ovv. il lettore in se funziona benissimo il pc pure e i cavi usb idem...
qualcuno a idea del perchè di tutto ció???
grazie in anticipo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Se vuoi ti posso vendere il lettore mp3/mp4 comprato a Hong Kong, con tanto di monitorino per vedere i video e decine di funzioni che ancora non conosco.
La marca è la celeberrima "SHANSUNG", clone cinese terrificante di altro marchio ben più famoso...
Peró funziona bene : te la vendo a prezzo di acquisto (pari al conto di una cena in pizzeria per 3 persone a Milano)
Non è per caso che occorre pure un CD di installazione ? (parlo da gnurnteinformatico)
La marca è la celeberrima "SHANSUNG", clone cinese terrificante di altro marchio ben più famoso...
Peró funziona bene : te la vendo a prezzo di acquisto (pari al conto di una cena in pizzeria per 3 persone a Milano)
Non è per caso che occorre pure un CD di installazione ? (parlo da gnurnteinformatico)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie ragazzi...
ci sto smanettando e vediamo un pó
il punto è un altro...
se va "installato" ( cosa che mi sembra assurda francamente ) perde completamente la sua funzione di trasporto e quindi in sostanza mi ci pulisco il culo visto che un mp3 da 20 giga è una cazzata clamorosa ( basta la pennina da 1g e ti cambi la musica ogni sera )
CHE PALLE!!!!!!!
il punto è un altro...
se va "installato" ( cosa che mi sembra assurda francamente ) perde completamente la sua funzione di trasporto e quindi in sostanza mi ci pulisco il culo visto che un mp3 da 20 giga è una cazzata clamorosa ( basta la pennina da 1g e ti cambi la musica ogni sera )
CHE PALLE!!!!!!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Non va installato, di norma viene rilevato come periferica di storage connessa su USB. Se hai Win in versione successiva al 98 non dovrebbero esserci problemi.balkan wolf ha scritto:grazie ragazzi...
il punto è un altro...
CHE PALLE!!!!!!!
PS I dispositivi mobili devono essere accesi per essere rilevati e a volte addirittura attivare una funzione specifica per il collegamento al PC (come le macchine fotografiche, la PSP e tante altre cosette).
-
- Impulsi superiori
Le gli HD e le memorie di massa (sd, ms, xd,.....) da collegare tramite usb sono di norma partizionate con la FAT32, tutti i sistemi Win leggono la FAT32. A meno che uno non decida intenzionalmente di partizionarle in maniera diversa..... nel qual caso non è detto che il lettore le supporti.
X Balkan: era la prima volta che lo utilizzavi con quello specifico PC?
X Balkan: era la prima volta che lo utilizzavi con quello specifico PC?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ok fatto funzionare col suo fottutissimo programmino specifico che come dicevo sopra non risolve il problema primario ( l'utilizzo come mini HD )...
se non viene letto in automatico ( come cristo santo dovrebbe
) è solo un fottutissimo lettore mp3
bon come faccio a sapere se è ripartito a fat32 o a che cazzo???
ovv. appena posso lo provo su un altro pc
grazie ancora a tutti
se non viene letto in automatico ( come cristo santo dovrebbe

bon come faccio a sapere se è ripartito a fat32 o a che cazzo???
ovv. appena posso lo provo su un altro pc
grazie ancora a tutti
Prova a vedere sul sito se c'è il nuovo modello di firmware perchè: Unfortunately, the Zen Touch will not show up as a drive in Windows, so you'll have to use the included Nomad Explorer software to transfer personal data files. Next month, Creative hopes to release a firmware upgrade that will bring up the Zen Touch as a drive letter.
http://www.mp3.com/tech/players_30907933_review.php
PS Che modello è precisamente?
http://www.mp3.com/tech/players_30907933_review.php
PS Che modello è precisamente?
Se è lo zen touch da 20GB dovresti scaricare da qui il firmware aggiornato anche se non specificano di aver inserito il supporto per renderlo visibile come un drive di WinZozz (magari l'hanno fatto nelle versioni precedenti di aggiornamento del firmware ma non c'è alcuna history di sviluppo da consultare).
http://it.europe.creative.com/support/d ... &details=1
L'aggiornamento funziona da WinXP, occhio a NON installarlo se hai un lettore diverso!
http://it.europe.creative.com/support/d ... &details=1
L'aggiornamento funziona da WinXP, occhio a NON installarlo se hai un lettore diverso!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grazie suse ma è il file che ho gia installato 
quindi mi state confermando che non si collega al volo? CHE MERDA!!! non è utilizzabile come HD ( mica puoi andare in giro coi driver da installare sul pc degli amici )
uffi uffi uffi

quindi mi state confermando che non si collega al volo? CHE MERDA!!! non è utilizzabile come HD ( mica puoi andare in giro coi driver da installare sul pc degli amici )
uffi uffi uffi