[O.T.] Lettore mp3 help
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Attenzione non il driver per WIn ma il firmware per il lettore. Bisogna aggiornare il "Sistema operativo" del lettore non il driver per Win. Comunque penso che sia una cosa vana visto che in molti forum si lamentano di questo problema e chiedono quando sarà disponibile la nuova versione. Controlla ogni tanto il sito per vedere se l'aggiornano.
PS Avessero rilasciato i sorgenti il problema sarebbe stato risolto in meno di 48 ore.......
PS Avessero rilasciato i sorgenti il problema sarebbe stato risolto in meno di 48 ore.......
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nun c'ho capito un cazzo!!! 
cioè in sostanza ora non si puó ma in futuro si cambia il "sistema operativo" del lettore e questo si "collega al volo" ???

cioè in sostanza ora non si puó ma in futuro si cambia il "sistema operativo" del lettore e questo si "collega al volo" ???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma in questo modo i drm di cui è imbottito sarebbero andati a puttane..SuSEr ha scritto:PS Avessero rilasciato i sorgenti il problema sarebbe stato risolto in meno di 48 ore.......
quanto al'ipod : ma senza itunes o qualcosa di simile si puó accedere al file sistem di ipod?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Si, Amarok (il miglior player musicale della storia) ha anche tale supporto, quindi dovrebbe essere riconosciuto senza problema. Credo che tutti i modelli siano supportati anche se sarebbe meglio dare un'occhiata prima di procedere all'acquisto.cimmeno ha scritto:ma in questo modo i drm di cui è imbottito sarebbero andati a puttane..SuSEr ha scritto:PS Avessero rilasciato i sorgenti il problema sarebbe stato risolto in meno di 48 ore.......
quanto al'ipod : ma senza itunes o qualcosa di simile si puó accedere al file sistem di ipod?
http://amarok.kde.org/
PS Non dovrebbe essere un problema di DRM e poi si possono supportare i DRM anche tramite codice open (Linux supporta anche un sistema di DRM).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Esatto.
ma vai!!!!!!!!
allora non è ferraglia da butttare devo solo aspettare un pó e poi scatenare i miei "nerds" per rendere operativo sto cazzo di zen...
intanto mi ascolto la miusic a passeggio per sofia:
I am going, I am going
Any which way the wind may be blowing
I am going, I am going
Where streams of "vodka" are flowing
( questa è per dony
)
ma vai!!!!!!!!
allora non è ferraglia da butttare devo solo aspettare un pó e poi scatenare i miei "nerds" per rendere operativo sto cazzo di zen...
intanto mi ascolto la miusic a passeggio per sofia:
I am going, I am going
Any which way the wind may be blowing
I am going, I am going
Where streams of "vodka" are flowing
( questa è per dony

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Dimenticavo oltre ad essere supportato da Linux si riesce a farlo girare su Ipod come il normale firmware, aggiungendo funzioni che l'Ipod non ha.
http://ipodlinux.org/Main_Page
http://ipodlinux.org/Main_Page
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il firmware dei lettori creative supporta il drm microsoft.SuSEr ha scritto: PS Non dovrebbe essere un problema di DRM e poi si possono supportare i DRM anche tramite codice open (Linux supporta anche un sistema di DRM).
se ne fosse stato rilasciato il codice, il prezioso drm di uncle bill sarebbe diventato buono per farci il bollito..
ps : io uso xmms
pps : non troverai mai due utenti linux che usano lo stesso player..

donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
Più che altro prendere a calci nel culo Creative affinchè si muova o apra i sorgenti e lasci fare ai nerdsbalkan wolf ha scritto: devo solo aspettare un pó e poi scatenare i miei "nerds" per rendere operativo sto cazzo di zen...

Possono anche decidere che non è economicamente conveniente supportare il prodotto......... e quindi la prendi in quel posto

Ma neanche due editor di testi ugualicimmeno ha scritto: ps : io uso xmms
pps : non troverai mai due utenti linux che usano lo stesso player..

XMMS è ottimo perchè veloce e completo. Amarok in confronto è un carrozzone (specie se non hai KDE come ambiente grafico) ma scarica in automatico i testi, le copertine dei CD, biografie degli artisti da wikipedia, si interfaccia all'Ipod senza problemi........ e tanto altro.
Entrambi molto validi ma con una funzione diversa

- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
xmms mi piace per quello, e poi io uso gnome.SuSEr ha scritto: Ma neanche due editor di testi uguali
XMMS è ottimo perchè veloce e completo. Amarok in confronto è un carrozzone (specie se non hai KDE come ambiente grafico)
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo che questi sono i concorrenti per ipod, stevie detto anche "il freakkettone di cupertino" puó dormire tra quattro guanciali ancora per anni....SuSEr ha scritto:Attenzione non il driver per WIn ma il firmware per il lettore. Bisogna aggiornare il "Sistema operativo" del lettore non il driver per Win. Comunque penso che sia una cosa vana visto che in molti forum si lamentano di questo problema e chiedono quando sarà disponibile la nuova versione. Controlla ogni tanto il sito per vedere se l'aggiornano.
donne italiane!
FATE POMPINI!!!!
FATE POMPINI!!!!
ma porcocazzo..io ho girato tutt ala città dove stavo il più grosso che ho trovato era 256 mega..donegal ha scritto:Se vuoi ti posso vendere il lettore mp3/mp4 comprato a Hong Kong, con tanto di monitorino per vedere i video e decine di funzioni che ancora non conosco.
La marca è la celeberrima "SHANSUNG", clone cinese terrificante di altro marchio ben più famoso...
Peró funziona bene : te la vendo a prezzo di acquisto (pari al conto di una cena in pizzeria per 3 persone a Milano)
Non è per caso che occorre pure un CD di installazione ? (parlo da gnurnteinformatico)
quando hai colleghi ho detto che a genova esisotno i 20 giga sono sbiancati..
il tuo è 256??
(ah..costavano max 50 euro..e qualità audio ottima...ma 256 è troppo poco x me)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.