[O.T.] Lettore mp3 help

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#31 Messaggio da cimmeno »

nik978 ha scritto:il tuo è 256??
(ah..costavano max 50 euro..e qualità  audio ottima...ma 256 è troppo poco x me)
con 256 Mb di dati mp3 ti porti appresso circa 50-60 canzoni e circa 4 ore di musica...hai 4 ore al giorno da dedicare alla musica?
il mio lettore mp3 è un lettore da 8 cm, ci vanno dentro cd 8 cm che contengono 210 Mb di dati, pesa come l'ipod, e contiene dalle 3 alle 5 ore di musica ( dipende se i pezzi rippati da cd li codifico a 128 kb o a 96, comunque sufficienti con un lettore portatile).
non ha bisogno di driver, non servono cavetti, il cd rw si cancella e si rimasterizza in due minuti ( ed anche i sassi oggi hanno un masterizzatore nel pc)..

come fanno 256 Mb ad essere pochi?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#32 Messaggio da nik978 »

è che io sono un tipo strano...non posso decidere prima di usicre che musica portare


devo averne una marea sottomano e poi decidere..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#33 Messaggio da SuSEr »

cimmeno ha scritto:
SuSEr ha scritto:Attenzione non il driver per WIn ma il firmware per il lettore. Bisogna aggiornare il "Sistema operativo" del lettore non il driver per Win. Comunque penso che sia una cosa vana visto che in molti forum si lamentano di questo problema e chiedono quando sarà  disponibile la nuova versione. Controlla ogni tanto il sito per vedere se l'aggiornano.
certo che questi sono i concorrenti per ipod, stevie detto anche "il freakkettone di cupertino" puó dormire tra quattro guanciali ancora per anni....
Prendi 3 componenti che sono sempre quelli li assembli (ci saranno 2 o 3 produttori di chip, 4 o 5 di HD e memorie di massa e 4 o 5 del display) con un'estetica decente e lasci aperto il codice. E' sufficiente questo per massacrare tecnicamente la concorrenza.

Per pubblicità , distribuzione, vendite, etc......... è un altro paio di maniche ed i costi maggiori sono ormai di marketing non di produzione. E' un mondo malaaaato :)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#34 Messaggio da Squirto »

si, 256 mb sono davvero pochi...

se aggiungiamo poi che gli mp3 a una discreta qualità  si hanno da 192kb in su (256kb è meglio), per cui 256 mb sono pochini...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#35 Messaggio da SuSEr »

Attualmente uso una PSP con Memory Stick da 512MB e anche per questa non è necessario alcun driver.
Rispetto ad un normale lettore MP3 è un baraccone costoso ma ha il pregio di essere multifunzionale (giochi, musica, film, connessione wireless, browser, emulatore, .....) e sicuramente sarà  hackerata di brutto :)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#36 Messaggio da Victor Von Doom »

è gia' hackerata..
ma ha il difettuccioo che se la smanetti troppo fa saltare via il cd, dato che il supporto si apre da solo.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#37 Messaggio da SuSEr »

Si ma non col firmware versione 2.00 cui ho aggiornato la console. Ma è solo questione di tempo. :)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#38 Messaggio da cangaceiro »

Per la musica ho tutti gli artisti catalogati ma nella cartella dell'x artista compaiono le copertine dei cd alle quali le canzoni inserite nella medesima cartella si riferiscono, sembra che si scaricano in automatico ma anche se le elimino ritornano...come posso bloccare questo download indesiderato? hail2



altra cosa strana......se apro una cartella dove ho diverse cartelle degli artisti vedo in "anteprima" sulla cartella comparire la foto dell'album, ma se apro poi detta cartella all'interno non si vede nessuna foto dell'album.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 737
Iscritto il: 15/05/2007, 12:59

#39 Messaggio da Muflone »

Ho anch'io uno Zen, che mi si collega all perfezione. Il mio è da 8 Giga, ultrapiccolo (Zen V plus). Ho anche un Sony walkman, il meglio di tutti come suono, e un Philips GoGear, entrambi da 4 Giga. Devo dire che lo Zen è il più facile da usare. Il tuo su che piattaforma lo fai girare? Window XP? Quale versione? Che modello è? Calcola che gli Zen moderni si caricano anche da Windows Media Player, oltre che dal loro programmino (l'Organizer). Altra cosa: alcuni programmi, primo tra tutti iTunes, fanno "terrorismo" mutimediale, ossia: se presenti su un p.c., impediscono l'uso di programmi per altri lettori. Anche se disistallati, a volte sono capaci di lasciare moduli che fanno 'sta cosa. Per fortuna 'ste cose diventeranno, si spera, presto illegali. A me iTunes (di mia sorella) ne ha combinata una grossa, e cioè da quando l'ho disistallato non mi si caricano più le copertine degli album sui lettori. Sony è ancora peggio, non puoi più tirare fuori i brani infilati nel lettore, soltanto eliminarli (per evitare violazioni del fottuto copyright), etc. etc. Per questo sono passato a Zen, che è tutto assolutamente LIBERO in tutto il suo funzionamento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”