toroloco1972 ha scritto:
nel frattempo lo psicologo (?) crepet ha annunciato di aver ricevuto una telefonata a casa da parte di un presidente di regione che gli "caldeggiava" la bellezza di una concorrente pregandolo di metter su una buona parola.
crepet non ha voluto dire di quale regione fosse il presidente...
Che palle, vogliamo nome, cognome e fare supposizioni sul perchè della raccomandazioni. Altrimenti stia zitto che parla per nulla
Nova ha scritto:Non mi riferivo alla bellezza ma al programma, è diverso. Mettere sul palco una bella ragazza che si rende ridicola è un errore degli autori e non delle ragazze. Se hai 100 ragazze delle quali solo 10 sono in grado di fare qualcosa di interessante (suonare, cantare, ballare etc.) non puoi mandarle sul palco tutte, cambi il formato della trasmissione, ti inventi qualcosa di diverso.
Neanch'io mi riferisco alla bellezza, Nova. Ci sono italiane bellissime.
Miss melanzana mi fa schifo perchè vince una brutta, non la più bella: la trasmissione è tenuta a basso profilo, come dimostrano le cose che dici tu.
E' offensiva per le donne e rappresenta cosa le donne sono per la CSI.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Voglio profetizzare come la Maga di Sondrio: NON VINCERA' LA PIU' BELLA, MA LA PIU' BRUTTA.
Quando alla fine rimarranno in 2, e la più bella è mettiamo caso a sinistra, state tranquilli che alla proclamazione quella di sinistra andrà a complimentarsi con quella a destra, e quella a destra sarà quella che piange perchè ha vinto.
Romeo ha scritto:Stasera verrà decretata la nuova Miss Melanzana.
Voglio profetizzare come la Maga di Sondrio: NON VINCERA' LA PIU' BELLA, MA LA PIU' BRUTTA.
Quando alla fine rimarranno in 2, e la più bella è mettiamo caso a sinistra, state tranquilli che alla proclamazione quella di sinistra andrà a complimentarsi con quella a destra, e quella a destra sarà quella che piange perchè ha vinto.
Noooooooooooooo, speriamo che non vinca la destra....
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
riguardo alle foto di cui sopra : che la giarrusso sia una figa notevole non si discute...ma ha la melanzanite latente. si mette in tutte le pose tattiche per non far vedere che ha un filino di pancia
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
cimmeno ha scritto:riguardo alle foto di cui sopra : che la giarrusso sia una figa notevole non si discute...ma ha la melanzanite latente. si mette in tutte le pose tattiche per non far vedere che ha un filino di pancia