Cazzo, il forum ì lentissimo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzo, il forum é lentissimo
Ieri e oggi dalle 14,00 alle 17,30 il forum da me è lentissimo, del tipo una risposta del server ogni 5 minuti.
Non è un problema della mia connessione perchè gli altri siti in parallelo vanno velocissimo (ho fibra ottica...)
Anche a voi succede lo stesso?
Non è un problema della mia connessione perchè gli altri siti in parallelo vanno velocissimo (ho fibra ottica...)
Anche a voi succede lo stesso?
a me va a momenti..a volte è drammatico..a volte va come sempre
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io con l'adsl devo condividere la banda con altri, ma ho dovuto staccare il mulo xkè si apriva una pagina ogni quarto d'ora. 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
-
- Veterano dell'impulso
SuSEr ha scritto:Secondo me Facial ha messo lo zampino nel codice

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
meglio dell'altro giorno di sicuro...sarà il server....Pimpipessa ha scritto:anche oggi non va meglio...vedo che molti postano lo stesso messaggio almeno 2 volte...me compresa
Ink? allora!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"