[O.T.] Quando ti uccide lo Stato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Quando ti uccide lo Stato

#1936 Messaggio da gi.kappa. »

Geisha rispondevo agli ultimi messaggi, non fare polemiche a cazzo.

Ho 3/4 di famiglia dentro forze armate e forze dell'ordine, amici poi non ne parliamo. Se vuoi sapere come la penso i due (se colpevoli) vanno licenziati in tronco. Anche se ti assicuro che già adesso stanno passando l'inferno perché quando fai certe cazzate e vedi che in stanza entrano generali e colonnelli a cazziarti seriamente rimpiangi di essere nato. In caserma non si aspettano i processi.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1937 Messaggio da CanellaBruneri »

GeishaBalls ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Io toglierei qualsiasi connessione Internet (esclusivamente nel loro interesse e mi ringrazierebbero) a tutti gli over 40; mentre al resto della popolazione imporrei un esame di stato prima di concedere questo strumento.

C'è una grandissima ignoranza digitale in giro (e questa pesa di più se riguarda un tutore della legge: d'accordissimo su tutto con maniglia).
Secondo me è un problema anagrafico, sono tecnologie che certe generazioni non potranno mai assimilare correttamente.

Ed è un cane che si morde la coda perché le persone di questa fascia d'età non avendo una cultura tecnologica al passo con i tempi (sicuramente monteranno carburatori ad occhi chiusi) a maggior ragione non riescono a dare delle linee guida ai propri pargoli. E abbiamo detto messa al cazzo, come si dice dalle mie parti.
Questa vicenda diventa sempre più istruttiva.

Abbiamo un 40enne che trova una ragazzina sbronza di 19 anni, la tromba senza consenso, durante il suo orario di lavoro, lavoro che consisterebbe nel proteggere le persone dai malintenzionati.

Il problema per voi è che si sia fatto beccare? Doveva starci più attento, visto che ci sono le telecamere in funzione?

No, perché mi sembra che pensiate che trombare contro la sua volontà una ragazzina fuori di testa sia un comportamento poco elegante, un po' come grattarsi il culo. Complimentoni
Ma perchè continui a scrivere qui? fatica inutile,ti fai male, sulle cose serie il forum si è incialtronito in maniera devastante, fai un confronto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1938 Messaggio da Lanfry83 »

gi.kappa. ha scritto:Geisha rispondevo agli ultimi messaggi, non fare polemiche a cazzo.

Ho 3/4 di famiglia dentro forze armate e forze dell'ordine, amici poi non ne parliamo. Se vuoi sapere come la penso i due (se colpevoli) vanno licenziati in tronco. Anche se ti assicuro che già adesso stanno passando l'inferno perché quando fai certe cazzate e vedi che in stanza entrano generali e colonnelli a cazziarti seriamente rimpiangi di essere nato. In caserma non si aspettano i processi.

Sono stato uno degli ultimi ad aver fatto il servizio militare nell' esercito e confermo in blocco....

robinudo
Bannato
Bannato

#1939 Messaggio da robinudo »

gi.kappa. ha scritto:Geisha rispondevo agli ultimi messaggi, non fare polemiche a cazzo.

Per la maggior parte dei parassiti statali in uniforme e soprattutto non in uniforme l'unica cosa che conta e' portarsi a casa lo stipendio, la vergogna non esiste, l'inferno forse lo vedranno quando non lo riceveranno piu', ma dubito fortemente, cosi' come sono sicuro che non faranno un giorno in galera.
I generali e i colonnelli che farebbero cagare sotto sono tutti morti e molti da eroi, quelli di adesso non farebbero spaventare un neonato.
Poi massimo rispetto comunque per chi nelle forze dell'ordine fa questo lavoro con dedizione, cosi' come lo fanno tutti quelli che lavorano nel settore privato, a cui come forse saprai basta arrivare in ritardo di 5 minuti per andare nei casini.

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1940 Messaggio da Lanfry83 »

robinudo ha scritto:

Per la maggior parte dei parassiti statali in uniforme e soprattutto non in uniforme l'unica cosa che conta e' portarsi a casa lo stipendio, la vergogna non esiste, l'inferno forse lo vedranno quando non lo riceveranno piu', ma dubito fortemente, cosi' come sono sicuro che non faranno un giorno in galera.
I generali e i colonnelli che farebbero cagare sotto sono tutti morti e molti da eroi, quelli di adesso non farebbero spaventare un neonato.
Poi massimo rispetto comunque per chi nelle forze dell'ordine fa questo lavoro con dedizione, cosi' come lo fanno tutti quelli che lavorano nel settore privato, a cui come forse saprai basta arrivare in ritardo di 5 minuti per andare nei casini.

Ma davvero? Maddai pensavo invece che gli statali siano essi carabinieri o dipendenti del catasto lavorassero per la Gloria! Che ingenuo!
Allora mi stai dicendo che anche le signorine a cui è dedicato il forum, lavorano per compenso???? Che ingenuo due volte che sono!! Ero pronto a scommete che la Nappi o la Chechik prendessero 3 cazzi per volta solo per piacere personale....cazzo che 12 settembre 2017 è questo! Ho Appena scoperto che tutti i lavoratori dagli archivisti alle triple analiste lavorano per i soldi! Che mondo di Merda

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1941 Messaggio da GeishaBalls »

Anche io rispondevo agli ultimi messaggi, tuoi, di Maniglia, di Oscar e TeNz ( a part i troll che postano foto di fighe sbronze in discoteca e ringraziano la Boldrini e quelli che dicono che queste erano in discoteca con il numero di un avvocato in tasca)

Licenziati in tronco? Questo sarebbe comprensibile per carabinieri che vanno a troie durante orario di servizio.

Io aspetterò i processi, ma se fossero colpevoli di stupro forse il licenziamento sarebbe una pena accessoria. E non mi riferisco a togliergli anche il profilo Facebook, come suggeriva la vostra discussione.

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1942 Messaggio da Mister Dick »

Spesse volte mi soffermo più sui commenti della gente data alle notizie, che alle news stesse.
Dalle risposte e/o opinioni si capisce il livello del popolo (e come recepisce le notizie).

Riguardo il fattaccio di Firenze, sono d'accordo però su una risposta fornita da un utente, tale ProfAngela:

"Mi pare risulti accertato: 1) che i carabinieri hanno accompagnato le ragazze con auto di servizio per dare loro un passaggio, il che è vietato; 2) che i carabinieri hanno mentito dicendo alla centrale di dover fare un controllo; 3) che i carabinieri hanno lasciato l'auto incustodita per una ventina di minuti; 4) che uno dei due carabinieri ha ammesso di aver avuto un rapporto sessuale mentre era in servizio, armato e in divisa; 5) che è stato trovato liquido organico di entrambi i carabinieri. Fatti per me gravissimi anche se non ci fosse stato lo stupro. Fatti normali evidentemente per lei."

Qui il link dell'articolo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/09 ... i/3849621/

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1943 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Queste due non sono finite in ospedale piene di ecchimosi ed abrasioni come le stuprate classiche.
Pur tuttavia non si può negare un comportamento piuttosto anomalo e poco
ortodosso da parte dei carabinieri.
Tutti li abbiamo visti parlare a lungo con le stradali: investigano o se le vogliono trombare gratis facendo leva sul loro status?
Prima o poi qualcosa succede.
Questo fatto resta abbastanza nebuloso: violentate senza vera violenza di sicuro rimane solo l'incapacita' dei due di controllarsi.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1944 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:

Anche io rispondevo agli ultimi messaggi, tuoi, di Maniglia, di Oscar e TeNz ( a part i troll che postano foto di fighe sbronze in discoteca e ringraziano la Boldrini e quelli che dicono che queste erano in discoteca con il numero di un avvocato in tasca)

Licenziati in tronco? Questo sarebbe comprensibile per carabinieri che vanno a troie durante orario di servizio.

Io aspetterò i processi, ma se fossero colpevoli di stupro forse il licenziamento sarebbe una pena accessoria. E non mi riferisco a togliergli anche il profilo Facebook, come suggeriva la vostra discussione.
chiedere a questo idiota di non fare polemiche a cazzo è impossibile.

ormai non puoi rispondere a qualcuno che lui arriva a metterti parole in bocca che non hai detto, capisco che il suo postare compulsivo sia ormai patologico.
ma che palle però !!!
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1945 Messaggio da GeishaBalls »

TeNz ha scritto:
manigliasferica ha scritto:ma, come era normale, certe istituzioni non hanno ancora capito in che epoca si vive e la forza dei social.
però il profilo del poliziotto è privato, capisco che abbiano un codice di comportamento da seguire ma è difficile controllare queste cose.

se mai hanno mandato la circolare sull'uso appropriato del social network , ma se è per questo avranno anche mandato la circolare per evitare l'utilizzo degli smartphone per uso privato in servizio eppure quando li vedo passare spesso smanettano o sono al cell.
TeNz vedo che ti tiri fuori, ti spiego cosa intendo.

Quello che scrvii non contiene niente di male, lascia l'impressione che di fronte ad un delitto di mafia ci sia quello che dice "il problema di Palermo è il traffico".

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1946 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Queste due non sono finite in ospedale piene di ecchimosi ed abrasioni come le stuprate classiche.
Tutti li abbiamo visti parlare a lungo con le stradali: investigano o se le vogliono trombare gratis facendo leva sul loro status?
Questo fatto resta abbastanza nebuloso: violentate senza vera violenza di sicuro rimane solo l'incapacita' dei due di controllarsi.
Sul caso valuteranno i giudici, sul ragionamento segnalo che è la stessa scusa del pedofilo "non gli faccio del male". A me i pedofili fanno schifo

E anche disquisire sul gesto anomalo e poco ortodosso - se confermato lo stupro - fa abbastanza schifo.

Poi l'abbiamo già detto, seguo il consigli di Canella

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1947 Messaggio da TeNz »

GeishaBalls ha scritto:TeNz vedo che ti tiri fuori, ti spiego cosa intendo.

Quello che scrvii non contiene niente di male, lascia l'impressione che di fronte ad un delitto di mafia ci sia quello che dice "il problema di Palermo è il traffico".

non ho tempo di farti un disegnino, se quello che capisci è sbagliato sei proprio sicuro che sia colpa di quello che ho scritto?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1948 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GeishaBalls ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Queste due non sono finite in ospedale piene di ecchimosi ed abrasioni come le stuprate classiche.
Sul caso valuteranno i giudici, sul ragionamento segnalo che è la stessa scusa del pedofilo "non gli faccio del male". A me i pedofili fanno schifo

E anche disquisire sul gesto anomalo e poco ortodosso - se confermato lo stupro - fa abbastanza schifo.

Poi l'abbiamo già detto, seguo il consigli di Canella
Non hai capito quello che ho scritto.
1) il comportamento sbagliato e' in caso di non violenza sessuale altrimenti e' un reato grave
2) il fatto che non ci siano segni di violenza qualcosa significa.
Spero che i giudici non facciano semplicisticamente un analogia con la pedofilia.

Non sei obbligato a rispondere dopo due secondi e a fare la morale.
Leggi prima con calma.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1949 Messaggio da Plo Style »

Chiariamo che affinché ci sia stupro non serve la violenza fisica, basta la coercizione psicologica o l'abuso di condizioni psicofisiche alterate (per uso volontario o involontario di alcool e/o droghe).
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1950 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah e' una questione molto sottile da valutare.
Probabilmente è una coercizione psicologica molto spinta , altrimenti e' uno stupro anche quello che fa capire ad una donna bisognosa che se si fa scopare avra' dei vantaggi. Sulla strada dell'alterazione psicologica in contesti dove la norma viene molto stiracchiata ( es Usa) si potrebbe arrivare a sostenere anche che uno ha approfittato di una particolare euforia non usuale e non indotta da alcool o altre sostanze: questo sarebbe aberrante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”