V SEXO = un sacco di tope!!!

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

V SEXO = un sacco di tope!!!

#1 Messaggio da bel.garion »

Da un po' di tempo su alcune reti private stanno girando degli spot con il marchio V SEXO stile questa:

http://tvshots.altervista.org/sat/s_vsexo_05.htm

Il bello di queste serie è la quantità  di tope da urlo con megatette e sequenze meravigliose ... c'è n'è una in cui una biondona si masturba selvaggiamente su un pontile o 2 che giocano in una vasca con del latte o altre sequenze ancora migliori.

Le tope in questione devono essere delle professioniste o giù di lì visto che le sequenze sono molte, lunghe e diverse separate da varie interviste con la topona di turno.

Mi date una mano ad individuarle?
In particolatare vorrei individuare due biondone megatettone megatrione:
1) quella che si masturba sul pontile
2) una biona con megatette che si masturba su un letto con un cuscino o che si struscia tra due auto o che si spoglia appoggiata ad una colonna all'aperto
Vi assicuro che lo spettacolo merita!

Vi prego HELP!

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Mr. Botolo »

TV SHOTS comincia così nel 2004 la sua avventura nella memoria televisiva con una raccolta iniziale di oltre 2300 immagini, frutto di un paio d'anni di catture televisive, alcune in presa diretta, altre ricavate da vecchie registrazioni. Ma non finisce qui: con il fermento tipico della TV satellitare e con lo sviluppo continuo della tecnologia digitale terrestre, TV SHOTS sarà  continuamente aggiornato con immagini sempre nuove. E potrete anche voi collaborare alla crescita di questo sito: se avete delle immagini interessanti che magari si trovano al di fuori della mia area di ricezione (Milano) oppure immagini ricavate da alcune vostre vecchie videocassette, potete inviarle a shots@tvshots.tk.

.......MAH!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3 Messaggio da bel.garion »

Mr. Botolo ha scritto:TV SHOTS comincia così nel 2004 la sua avventura nella memoria televisiva con una raccolta iniziale di oltre 2300 immagini, frutto di un paio d'anni di catture televisive, alcune in presa diretta, altre ricavate da vecchie registrazioni. Ma non finisce qui: con il fermento tipico della TV satellitare e con lo sviluppo continuo della tecnologia digitale terrestre, TV SHOTS sarà  continuamente aggiornato con immagini sempre nuove. E potrete anche voi collaborare alla crescita di questo sito: se avete delle immagini interessanti che magari si trovano al di fuori della mia area di ricezione (Milano) oppure immagini ricavate da alcune vostre vecchie videocassette, potete inviarle a shots@tvshots.tk.

.......MAH!
OK ... ma mi sai dire da dove sono tartti i filmati di v sexo? ... un aiutino?

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da bel.garion »

UPPO il topik perchè non posso credere che nessuno di voi ha mai visto queste pubblicità  targate V sexo ... sono da farsi una sega dietro l'altra

Rispondi

Torna a “Foto e Video”