Software di messaggistica istantanea oppure email che supportino allegati pesanti.Inchiostro Simpatico ha scritto: Cosa consigliate come software p2p per potersi scambiare, in tempi brevi, le playlist ed i contributi audio?
Zeta Reporter
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quoto.... io ad esempio ho una casella Libero Jumbo mail che arriva fino a 2 gb,il download dell'allegato va al massimo della velocità che la tua connessione permetteSuSEr ha scritto:Software di messaggistica istantanea oppure email che supportino allegati pesanti.Inchiostro Simpatico ha scritto: Cosa consigliate come software p2p per potersi scambiare, in tempi brevi, le playlist ed i contributi audio?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ink... no problem per lo spazio su altervista... a parte il fatto che non so quanto è e come fare per metterlo in condivisione... magari mandami un pm. Trovo comunque irc e jumbo mail molto comodi e pratici...Inchiostro Simpatico ha scritto:Se Berlino mette a disposizione il suo spazio web di altervista tutte le persone che vogliono avere la propria playlist sulla radio possono metterla su questo spazio ed io la posso scaricare tranquillamente (già prenotati Majestic, Trez e Victor Von Doom)
...
Suser ci sto pensando da un pochino di tempo per la tv fai da te, con la tecnologia ipTv tutto è possibile con costi molto contenuti
Detto cio` mi piacerebbe immensamente trasmettere un soliloquio tipo Lupo Solitario in American Graffiti con grandi cuffie in testa davanti al microfono e i ghiaccioli che si sciolgono... come sottofondo un giro del mondo di musica rock da quello anni '50 '60 USA a quello australiano passando per contaminazioni russe indonesiane argentine giapponesi vietnamite sudafricane... finirei con new age e musica ripetitiva alla Nyman o Philip Glass a tardissima notte... lo chiamerei Notturno Zeta... altro che NikTheNiteFly!
E se ci fosse la diretta.... prenderei anche qualche telefonata!

Ich bin ein Berliner. JFK
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Vada per MIRC la installo e cerchiamo una stanza per scambiarsi le playlist 
Berlino la passione per la radio ce l'ho anche io, ma per la diretta, le telefonate bisogna aspettare

Berlino la passione per la radio ce l'ho anche io, ma per la diretta, le telefonate bisogna aspettare

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Impulsi superiori
io sono senza rete in casa..mi ha riattivato tutto..ma devo settare il router...(e quindi posso solo usare il mac di papa')
pero' aspetto fastweb..e fra 2 settimane portr' usare il mio pc con tutte le canzni.(sperando funzioni l'hd..ho molti dubbi..)
pero' aspetto fastweb..e fra 2 settimane portr' usare il mio pc con tutte le canzni.(sperando funzioni l'hd..ho molti dubbi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
Io ho scaricato mirc, ma non riesco a capire come si fà per mettere su il file...Victor Von Doom ha scritto:teoricamente nn servirebbe nemmeno registrarlo
quindi propongo:
#superzeta come canale
irc.azzurra.org come server
Basta mettersi daccordo per giorni e orari, e qui tocca ad inkio parlare.
Help.............
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori