Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
tutto normale, vero ?????
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... P1-S1.8-T1
e i poveri scemi che ci sono cascati..... scemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Dalla Gruber la mettevano al contrario. Fico non parla da giorni per manifestare il suo totale disaccordo alla nomina non tanto del "candidato premier" carica che non esiste, ma del coordinatore politico che significa in soldoni segretario del partito.cicciuzzo ha scritto:tutto normale, vero ?????
Questo secondo Mieli. Scanzi ha fatto lo show, la senatrice in collegamento si è difesa come ha potuto... bella trasmissione
Questa è la scheda elettorale ufficiale per le primarie M5S
去废话
La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Dunque, non capisco tutto il vostro astio.
Cicciuzzo stai sereno.
Cicciuzzo stai sereno.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma tanti li voteranno e ci ritroveremo per forza ai patti del nazareno ed i Berlusconi o qualcuno dei suoi al governokayo ha scritto:La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Cicciuzzo stai sereno.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
In effetti a Roma non governa nessuno.kayo ha scritto:La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Comunque io spero nella trollata del secolo: "il vincitore delle primarie è... Domenico Ispirato"
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Si è saputo chi ha vinto queste elezioni? L'attesa mi sta uccidendo!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ha vinto Luigi Di Maio! Quasi 31.000 like, ha stravinto!GeishaBalls ha scritto:Si è saputo chi ha vinto queste elezioni? L'attesa mi sta uccidendo!
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Di Maio Wins!!!
Contro i gufi del forum.
Contro i gufi del forum.
Agli italiani, evidentemente, stà bene cosi.GeishaBalls ha scritto:Ma tanti li voteranno e ci ritroveremo per forza ai patti del nazareno ed i Berlusconi o qualcuno dei suoi al governokayo ha scritto:La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Cicciuzzo stai sereno.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E quindi qualcuno sarà contento di trovare il M5S a fare l'eroica opposizione contro il sistema. O diamo il 51 % a Gigino oppure Gigino non fa nulla.kayo ha scritto:Agli italiani, evidentemente, stà bene cosi.GeishaBalls ha scritto:Ma tanti li voteranno e ci ritroveremo per forza ai patti del nazareno ed i Berlusconi o qualcuno dei suoi al governokayo ha scritto:La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Cicciuzzo stai sereno.
Agli italiani che li votano va bene così, ma continui a non capire l'astio?
- pan
- Storico dell'impulso
Non è detto. Questo PD potrebbe operare il miracolo.kayo ha scritto:La possibilità che il M5S governi il Paese è pari a zero.
Cicciuzzo stai sereno.
Ciccio stai preoccupato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
non so a me sembra che da qui alle elezioni nel M5S succederà qualche cosa
ad oggi credo sia innegabile che siano il primo partito, ma se i sondaggi sono veri non avrebbero i numeri per governare con le legge elettorale attuale
e comunque non credo che i vari Fico & c. se ne staranno buoni a seguire Di Maio
ad oggi credo sia innegabile che siano il primo partito, ma se i sondaggi sono veri non avrebbero i numeri per governare con le legge elettorale attuale
e comunque non credo che i vari Fico & c. se ne staranno buoni a seguire Di Maio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Queste primarie del M5S sono state ridicole, questo lo dicono tanto gli avversari, che molti del proprio partito.
Attendiamo il secondo passo, cioè quando Di Maio (alias M5S) presenterà la squadra di ministri prima delle elezioni. Questo è il punto fondamentale, con cui si giocano la credibilità.
Attendiamo il secondo passo, cioè quando Di Maio (alias M5S) presenterà la squadra di ministri prima delle elezioni. Questo è il punto fondamentale, con cui si giocano la credibilità.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Il primo movimento di opinione si trasforma in partito dandosi un capo politicoMister Dick ha scritto:Queste primarie del M5S sono state ridicole, questo lo dicono tanto gli avversari, che molti del proprio partito.
La legittimità del leader che arriva con 37.000 voti on line, rispetto ai 10 milioni di potenziali elettori che hanno
Nessuna discussione sul programma o sulle priorità dei candidati, il programma è uguale per tutti arrivato da questionari alla rete
Tutte cose spiegabili, ma qualcuno che si era innamorato delle idee originali ci spiega se ai simpatizzanti va ancora tutto bene?