BARNEY ha scritto:Puidgemont e’ un pagliaccio senza alcuna dignità umana e politica.
Sostanzialmente, ha capito che la Catalogna non ha nessuna realistica prospettiva di indipendenza; così, dopo avere indetto indetto un referendum incostituzionale ed illegale e dopo avere dichiarato e sospeso l’indipendenza unilateralmente, è adesso in un vicolo cieco.
Non può tornare indietro, sennò perderebbe la faccia.
Non può andare avanti, perché sa che certamente la Spagna vincerebbe e lui sarebbe arrestato.
Intanto, più passano le settimane e più il furore Catalano si indebolisce.
Diciamola tutta: una figura di merda Mondiale, Puidgemont è un poveretto senza palle, merita di finire in carcere.
Povero coglione.
io vorrei capire da cosa deriva questo tuo odio per Puidgemont e i catalani e questo tuo fervore unitario spagnolo.
immaginando che fino a qualche settimana fa tu come il 99% qui non sapessi nemmeno chi era Puidgemont e non ti fossi mai interessato allo studio della costituzione spagnola.
è pura curiosità, io cerco di fare ragionamenti politici poi vedo messaggi da tifoseria e mi chiedo da cosa derivino.
l’ho chiesto anche a drogato ma ha risposto con una battuta.
fate invece un po’ di autoanalisi e capite per quale motivo ve ne frega un cazzo dell’unità spagnola.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi