[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L'hai detto tu, hai una fidanzata.
Non è carino cornificarla, tanto più che la bruttina che vorresti farti manco l'ami.
Sarebbe una scopata tanto per.. non ha molto senso..
Non è carino cornificarla, tanto più che la bruttina che vorresti farti manco l'ami.
Riflessione seria e impeccabile Io la mettevo più sul gogliardicoKonon ha scritto:L'hai detto tu, hai una fidanzata.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Lascia stare il bello e il meno bello, che a livello sessuale conta relativamente, la domanda è: ti tira o no? Se la risposta è si, non conosce la fidanzata e non rischi casini, puoi anche pensare di andarci.markome ha scritto:Riflessione seria e impeccabile Io la mettevo più sul gogliardicoKonon ha scritto:L'hai detto tu, hai una fidanzata.
Konon, solo il fatto che markome abbia chiesto un parere implica che di cornificare la fidanzata non gli importa più di tanto, quindi lascerei da parte i discorsi sentimentali/morali e vedrei la cosa solo dal lato pragmatico.
E poi che significa che "manco la ami" ?!!! Tu trombi solo quelle che ami, le scopate tanto per... non le prendi in considerazione? Discorsi che manco i settantenni beghini fanno. Posso capire un padre di famiglia, non certo un ragazzo giovane come penso tu sia.
Sicuro di non essere capitato in questo forum per caso?

La via più breve tra due cuori è il pene
Infatti io che sono meno serio del simpatico amico (che apprezzo molto peraltro) , avevo proprio in mente questi concetti. Non mi sento in colpa con la fidanzata, proprio perchè l'altra non la amo. La questione sta proprio nel fatto che una molto più brutta di lei, ma intraprendente, mi stuzzica molto. Non ha l'atteggiamento da troia, ma da fidanzatina e questo la rende interessante. Magari mi tira da bestia, ma non vorrei fare brutte figure se alla prova pratica non risultasse di mio gradimento (ormai ho un' età in cui mi tira solo se c'è qualcosa che mi stimola davvero
). Questo qualcosa può essere una donna molto bella (come la mia fidanzata), oppure non bella ma intrigante, oppure "strana" ...come può essere una milfona o una trans...tanto per capirci ..
Così vi ho anche spiegato il senso delle foto che posto di solito

Così vi ho anche spiegato il senso delle foto che posto di solito

Beh sì effettivamente potevo metterla più leggera.. Sai che ti dico allora, se non hai remore morali, affonda e feconda. No ok affonda e basta
Il tuo primo intervento è stato molto elegante, l'ho apprezzato davvero. Ci vuole anche qualcuno che ricordi certi nobili concetti. Probabilmente seguirò il tuo secondo invito (con le considerazioni che ho fatto però)Konon ha scritto:Beh sì effettivamente potevo metterla più leggera.. Sai che ti dico allora, se non hai remore morali, affonda e feconda. No ok affonda e basta

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Caspita la curiosita' su come andra' a finire questa pruriginosa vicenda sta montando a dismisura.
Qui ci sono contenuti degni di turbamenti:
Qui ci sono contenuti degni di turbamenti:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
ok markone abbiamo capito hai la ragazza figa, non c'è bisogno di mettere il concetto in ogni post, se proprio non puoi farne a meno mettilo in firma ...
sulle scopate occasionali la penso come Salieri se i rischi sono accettabili le si fa, se poi sei uno che riesce a gestire anche situazioni complicate a maggior ragione una scopata non si evita
sul fatto bella o brutta anche lì Salieri ha ragione nel sesso non farei molte distinzioni, o meglio al di là di oggettivi difetti fisici, spesso le bruttine sono anche interessanti

sulle scopate occasionali la penso come Salieri se i rischi sono accettabili le si fa, se poi sei uno che riesce a gestire anche situazioni complicate a maggior ragione una scopata non si evita
sul fatto bella o brutta anche lì Salieri ha ragione nel sesso non farei molte distinzioni, o meglio al di là di oggettivi difetti fisici, spesso le bruttine sono anche interessanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Dipende da chi ti da il culo.markome ha scritto:Provo ad inserirmi nei "cazzi nostri" con una riflessione divertente.....
Oggi per l'ennesima volta, un donna che non vedo da molto tempo, molto più giovane di me, ma non bellissima , mi ha chiesto di avere un incontro amichevole/sessuale. La mia fidanzata ha esattamente la sua età ma è mille volte più bella. Voi cosa fareste?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Delle due la mia no, l'altra non lo so . ma è più per il sesso romantico anche se occasionaleTrez ha scritto:Dipende da chi ti da il culo.markome ha scritto:Provo ad inserirmi nei "cazzi nostri" con una riflessione divertente.....
Oggi per l'ennesima volta, un donna che non vedo da molto tempo, molto più giovane di me, ma non bellissima , mi ha chiesto di avere un incontro amichevole/sessuale. La mia fidanzata ha esattamente la sua età ma è mille volte più bella. Voi cosa fareste?
Sulla prima cosa hai ragione, ma non lo faccio con superiorità, mi piace far sapere agli altri le cose belle. Poi ho bisogno di metterlo in evidenza , viste le mie abitudini sul ForumTD ha scritto:ok markone abbiamo capito hai la ragazza figa, non c'è bisogno di mettere il concetto in ogni post, se proprio non puoi farne a meno mettilo in firma ...![]()

Sulla seconda riflessione, nessuno è d'accordo come me! Infatti, come dicevo, il motivo per cui posto foto di trans, donne mature ecc è che , oltre alle donne belle e giovani, mi attirano le cose meno scontate , "diverse"

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domattina andrò a levarmi un dentino..che amarezza 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
ma dai che prima ti drogano, alegroo, saran mica problemi.se ti toccava di aver il dubbio se mettere o no i corni alla morosa bellissimissima che facevi allora? La si che eran rogne
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ziggy7 ha scritto:ma dai che prima ti drogano, alegroo, saran mica problemi.se ti toccava di aver il dubbio se mettere o no i corni alla morosa bellissimissima che facevi allora? La si che eran rogne

è due settimane che non trombo ora che ci penso, e avrei un pò voglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione