tennista indiana minacciata O.T.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da fiatAGRI »

lucidità 
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Squirto »

giudizio
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#78 Messaggio da armageddom »

fiatAGRI ha scritto:il nemico fa tutti quei lavori degradanti che l'itagliano non fà .
come la mettiamo?
dove la trovi forza lavoro sottocosto?
ingegnieria genetica?

Quale è un lavoro degradante ? Me lo definisci.
Se la gente cresce i propri figli come dai fighetti (tu sei il meglio, o fai il ricercatore al CNR o ti manteniamo noi...etc..) sono cazzi loro. Si vede che l'italiano medio si crede superiore. Fare il muratore è un lavoro di basso livello ? Da noi guadagna di più un magutto di un architetto. Sicuramente sarà  figo essere architetto, ma il maguttino (umile umile) si prende le sue belle rivincite.
Cmq, mi sembri tu il razzista: ci servono per i lavori "degradanti".
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da fiatAGRI »

equidistanza
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#80 Messaggio da armageddom »

fiatAGRI ha scritto:il nemico fa tutti quei lavori degradanti che l'itagliano non fà .
come la mettiamo?
ingegnieria genetica?

La forza lavoro sotto costo ? Nella regolarità  non esiste, essendoci i contratti nazionali. Se mi parli di lavoro nero è assurda la tua affermazione. Da bruciare gli imprenditori che ricorrono a questa via
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

temperanza
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Paperinik »

Oliver Cromwell ha scritto:
Paperinik ha scritto:cioè queste stronze italiane che hanno dato il culo a maometto vogliono fare il medesimo lavaggio del cervello agli ignari figli?
Incredibile,il Paperazzo che mi dà  ragione! è come vedere una via del centro di Bologna pulita e senza punkabbestia..

ehehehe..vabbè và  beccati questa

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da fiatAGRI »

armageddom ha scritto:
come la mettiamo?
ingegnieria genetica?

Quale è un lavoro degradante ? Me lo definisci.
Se la gente cresce i propri figli come dai fighetti (tu sei il meglio, o fai il ricercatore al CNR o ti manteniamo noi...etc..) sono cazzi loro. Si vede che l'italiano medio si crede superiore. Fare il muratore è un lavoro di basso livello ? Da noi guadagna di più un magutto di un architetto. Sicuramente sarà  figo essere architetto, ma il maguttino (umile umile) si prende le sue belle rivincite.
Cmq, mi sembri tu il razzista: ci servono per i lavori "degradanti".

Non esiste il lavoro degradante.
Spiegalo tu ai ggiovani
Sono figlio di muratore e ho fatto lanch'io lavori "degradanti"

Che un "mugatto" (termine tuo non mio) guadagni + di un architetto è una cazzata.
Non vedo italiani a raccogliere pomodori, non vedo italiani a lavare le scale, a fare i camerieri, a fare i badanti.
Ci sono dei lavori che un ragazzo italiano non fa.
Un mio carissimo amico (una testa di cazzo, una vera testa di cazzo) ha rifiutato un posto in un supermercato perchè doveva stare al banco frigo.
Perchè un "nemico" (termine tuo non mio) non dovrebbe occupare quel posto?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da fiatAGRI »

armageddom ha scritto:
come la mettiamo?
ingegnieria genetica?

La forza lavoro sotto costo ? Nella regolarità  non esiste, essendoci i contratti nazionali. Se mi parli di lavoro nero è assurda la tua affermazione. Da bruciare gli imprenditori che ricorrono a questa via
io sono stato un lavoratore in nero.
i contratti nazionali te li sogni.
gli imprenditori sono categoria che non esiste in italia, spero che su questo siamo daccordo.

pace e fica arma

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da fiatAGRI »

concretezza

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#86 Messaggio da balkan wolf »

è ovvio che a noi europei servono degli "schiavi lavoratori" :-) ...

MA NON GLI ISLAMICI CRISTO SANTO!!!!!!

i cessi li sanno pulire benissimo anche i sudamericani o gli asiatici no?

si all'immigrazione no all'islam è così assurda come idea???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Diabolik68 »

Anche gli slavi sono bravissimi a pulire i cessi :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da balkan wolf »

anche i terroni li abbiamo sfruttati a dovere qui al nord... purtroppo ci sono rimasti attaccati e ora si credono uguali a noi :-)

sorry ma quando ce vo ce vo

p.s.

gli slavi li ho volontariamente omessi non certo per "campanilismo" ( malattia italica e non certo mia ) ma per problemi tecnici... avendo i paesi in crescita non emigrano permanentemente ma solo per un pó di anni e poi tornano col gruzzolo al paesello... oddio rimangono i russi che sono per tradizione ottimi "schiavi lavoratori" :-) e considerando che la russia non sarà  MAI europa potrebbero rimanere in un area di povertà  utile allo sfruttamento
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Diabolik68 »

balkan wolf ha scritto:anche i terroni li abbiamo sfruttati a dovere qui al nord... purtroppo ci sono rimasti attaccati e ora si credono uguali a noi :-)

sorry ma quando ce vo ce vo

p.s.

gli slavi li ho volontariamente omessi non certo per "campanilismo" ( malattia italica e non certo mia ) ma per problemi tecnici... avendo i paesi in crescita non emigrano permanentemente ma solo per un pó di anni e poi tornano col gruzzolo al paesello... oddio rimangono i russi che sono per tradizione ottimi "schiavi lavoratori" :-) e considerando che la russia non sarà  MAI europa potrebbero rimanere in un area di povertà  utile allo sfruttamento
No-problem la mia era una voluta istigazione :DDD (mi aspettavo la tua risposta ) :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

1 a 1 e amici come prima ovv.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”