non ho seguito il programma, ma a giudicare dalle foto la munafó fa più sesso della vincitrice
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
donegal ha scritto:Vorrei salutare tutti i forumisti delusi per la vittoria della mia orrenda e inguardabile concittadina, con la tipica sobrietà ed educazione che contraddistingue noi piemontesi
ANDEVLOU 'NPO' PIE' N'TAL CU
Quoto e aggiungerei.........
BANDA AD' BADOLA
La prima l'ho capita anche se non ho approfittato dell'invito (per ora, visto il periodo potrebbe diventare un'opzione interessante), la seconda che vuol dire?
BANDA DI SCIOCCHI
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Thanks Maj, ora mi manca solo "brodo - obrodo" in fiorentino e sono completamente imparato!
PS Il dialetto piemontese non si sente quasi mai è un peccato. Ricordo con piacere il film "Banditi a Milano" con Volontè bandito piemontese che ripercorre uno degli episodi criminali più violenti della storia della malavita di Milano.
I primi 20 minuti di film sono un ottimo esercizio di regia (forse anche innovativa per l'epoca) al resto ci pensa Volontè
Non un grandissimo film seppur molto godibile per gli appassionati di nera.
SuSEr ha scritto:Thanks Maj, ora mi manca solo "brodo - obrodo" in fiorentino e sono completamente imparato!
PS Il dialetto piemontese non si sente quasi mai è un peccato. Ricordo con piacere il film "Banditi a Milano" con Volontè bandito piemontese che ripercorre uno degli episodi criminali più violenti della storia della malavita di Milano.
I primi 20 minuti di film sono un ottimo esercizio di regia (forse anche innovativa per l'epoca) al resto ci pensa Volontè
Non un grandissimo film seppur molto godibile per gli appassionati di nera.
per mè è un film culto, tutto quello che è girato o riguarda la mia regione mi affascina, questo di Lizzani è anche un ottimo noir all'italiana, bravo SuSer
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)