Raduno a Torino 23-24-25: sì o no?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Raduno a Torino 23-24-25: sì o no?
Negli ultimi incontri del forum si era ventilato di un possibile incontro durante i giorni della Fiera Delta di Venere in quel di Torino
Ci stiamo avvicinando e vorrei vedere chi è libero e interessato in quei giorni così che si possa decidere se organizzarci o lasciar perdere
Se volete e potete indicate nelle tre sere le disponibilità
ciao!
Ci stiamo avvicinando e vorrei vedere chi è libero e interessato in quei giorni così che si possa decidere se organizzarci o lasciar perdere
Se volete e potete indicate nelle tre sere le disponibilità
ciao!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Scegliete la sera che volete...
zeta, Don ha detto che lui al 99% sabato sera fà un tour....
ma tu sei lì tutte e 3 le serate?

zeta, Don ha detto che lui al 99% sabato sera fà un tour....
ma tu sei lì tutte e 3 le serate?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
ci sarie voluto essere..ma purtroppo non posso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se facessimo per sabato verso le 13 zona Porta Nuova (con sorpresa)?
Comunque venitemi a trovare allo stand, dà i!

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io partiró verso sera..quindi per quell'ora non riesco..whataboutmydick? ha scritto:Se facessimo per sabato verso le 13 zona Porta Nuova (con sorpresa)?
![]()
mi dici l'orario di chiusura?
quale stand??
p.s. domanda o.t....si puó mangiare all'interno o è meglio arrivare con la pancia piena??

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ci posso proprio essere! fra una festa dio compleanno in un privèè... ed un battesimo il giorno dopo...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Scorpio ha scritto:non ci posso proprio essere! fra una festa dio compleanno in un privèè... ed un battesimo il giorno dopo...
"dio compleanno" è la più curiosa bestemmia che io abbia mai sentito...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
chiude alle 2 di notte, il nostro stand ha numeri 11 e 12, ma non credo che vi dica granchè cmqDON CHISCIOTTE ha scritto:io partiró verso sera..quindi per quell'ora non riesco..whataboutmydick? ha scritto:Se facessimo per sabato verso le 13 zona Porta Nuova (con sorpresa)?
![]()
mi dici l'orario di chiusura?
quale stand??
p.s. domanda o.t....si puó mangiare all'interno o è meglio arrivare con la pancia piena??
meglio con la pancia piena e il portafoglio già vuoto...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it