Black Ice ha scritto:Il peggiore film che ho visto era uno squallido VHS di una decina di anni fa interpretato da una misconosciuta attrice hard torinese di cui non ricordo il nome! Del film non ricordo neanche il titolo so solo che faceva pietà !!!
dopo questa precisa segnalazione....
....pur essendo torinese, questa volta majestic è troppo anche per te
Se black ice potese aggiungere qualke particolare in più....peró...
mi piacciono le sfide Pimpi
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Black Ice ha scritto:Il peggiore film che ho visto era uno squallido VHS di una decina di anni fa interpretato da una misconosciuta attrice hard torinese di cui non ricordo il nome! Del film non ricordo neanche il titolo so solo che faceva pietà !!!
era per caso bionda con le tettone?
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Pimpipessa ha scritto:maggiore è la difficoltà più alto il riconoscimento ......
..basta aiutini!
la mia era già una risposta. Per chi conosce il panorama hard sa che di attrici torinesi con quelle caratteristiche che facevano hard 10 anni fà non sono molte...
Pimpipessa ha scritto:Cavolo dici che ci hai azzecato al primo colpo????
..peccato che nessuno me lo puó confermare
spiritosa.... dimmi che Black ice è un tuo clone e vengo lì a farti un trattamento Trez