(cmq..una guerra totale all'islam senza coinvolgere l'arabia è impossibile)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo so benissimo che l'islam è radicato, e questo perchè l'italia è piena di vigliacchi come te che ieri predicavano l'accoglienza - e non per convinzione ma per non farsi accusare di fascismo - e oggi piegano la schiena per paura delle mazzate.nik978 ha scritto:questo è il problema..L'iskam è troppo radicato in europa..l'opzione militare in casa loro non è sufficiente...
ti armi e vai a combattere?camminatore ha scritto:
tranquillo peró: grazie a quelli come me, la tua lingua potrà permettersi ancora un po' di riposo.
Balkan ora siamo in 2 ad essere idealisti.nik978 ha scritto:e poi una cosa che forse lega e camminatore non sanno
lo sapete vero che x una efficace guerra contro l'islam bisogna fare il culo all'Arabia saudita??
una guerra contro il paese che ci tiene x le palle col petrolio?
x quello dico che i leghisti sono dei microcefali.....
è assolutament improponible..
C' è anche gente che è indegna e basta...camminatore ha scritto:c'è gente purtroppo che è indegna del bene della democrazia.
Lo spero ma non ci credo. Se mai dovessi immolarti per fornirmi quella libertà che io disprezzo mi cureró personalmente di trasformare la tua lapide in un orinatoio.camminatore ha scritto:stai tranquillo che non mi vado certo a nascondere nelle fogne
Ho paura che qualcuno ci sarebbe...tanto per cominciare gli Stati Uniti d' America. La casa regnante saudita è considerata un alleato chiave, tanto che la tumultuosa permanenza in Arabia di Bin Laden dall' inizio del '90 alla fine del '91 viene sempre taciuta...fiatAGRI ha scritto:Si fà così, si massacra in diretta mondiale la casa regnante saudita (non li piangerà nessuno, fidatevi)
camminatore ha scritto:stai tranquillo che non mi vado certo a nascondere nelle fogne
balkan wolf ha scritto:dony il brasile ci ha vinto qualcosina con 4 punte titolari...
se le hai le fai giocare no? ( e gli usa sono il brasile della guerra)
balkan wolf ha scritto:rade non quel brasile... quello prima testa!!!
pele didi vava garrincia...
x maje
il mondiale all' ungheria di puskas se non ricordo male lo hanno rubato i dopatissimi tedeschi ( tutti con l'epatite dopo) negli anni 50 che presero un 8 a 0 dai magiari in fase eliminatoria...
disclaimer:
reminiscenze da fan di "calcio storico" potrei aver scazzato qualche dato