massimo rispetto per la fica ( questa come si chiama??? )
disgustorama per il concetto di calendario
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
in effetti viene da chiedersi se ormai non ci siano delle pose standard.
come quella sulla scalinata.
a parte questo : non è un peccato banalizzare la foto di una figa simile appendendola al muro e cambiando foto una volta al mese? non si rischia di stufarsene?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
(quotansdo balkan in altri topic:se dite che non vi piac o simili..MA CHI VI SCOPATE VOI???)
parentesi seria e tecnica
tette rifatte..issime..in certe foto sono esteticamente brutte...(x me..)
decisament out..una ragazza molto bella..con un signor personale che si mette due palle di quel genere..assolutament eout..(nella foto di frnte in B&n sono due pugni negli occhi..idem nella prima postata dal papero, quella col pareo)
che poi io sia insensibile ai clanedari (in camera ho quello dei gatti..da 3 anni..e basta) e' 1 altro discorso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
questa è famosa per il culo e lo mostra in mezza foto.
In compenso il calendario è cosparso delle sue tette rifatte male.
Investiró i miei soldi da qualche altra parte.
ripeto banalizzare la foto di una bella figa (e la palmass figa è figa, cè poco da fare) tenendosi la foto in bellavista per un mese è sbagliato.
inoltre , discorso da pirla :sui calendari con donne nude i giorni del mese sono quasi invisibili, e se ci sono sono in piccolo.
come cazzo fai a scriverci gli appuntamenti dal meccanico, dal medico etc?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...