credo che il tutto sia dovuto a malfunzionamenti vari (le poste italiane sono sempre un mito... e nel caso della postepay l'account è gestito da loro...)
quanto alla vodafone cash card : a fronte di un costo leggermente superiore della gestione della carta ( costo di ricarica più alto, commissione sulla prima ricarica) hai dei vantaggi non trascurabili
a) funziona in tutto e per tutto come una visa. ergo puoi operare domiciliazioni , pagamenti con addebito differito ( ti do il numero di carta di credito adesso e me lo addebiti quando mi mandi la merce, l'ho sperimentato con bol.com)
b) hai un plafond abbastanza elevato (3.000 euro) quindi volendo , e stando molto attento, puoi fare magari una grossa ricarica e risparmiare sui costi di gestione
c) ha un suo servizio clienti ( non devi fare riferimento alle poste, i cui canoni di attività sono ben noti...)
d) ogni addebito viene segnalato con un sms su un cell a tua scelta (anche non vodafone)
puoi chiederla per posta , ma ci mettono dei mesi, o ritirarla presso un negozio vodafone one. non è necessario avere un cell vodafone per attivare una vodafone cc, io la uso ed ho un cel tim.
quanto al problema degli orari : il sito
www.cartedipagamento.com[/url] indica, a proposito della postepay, il fatto che dalle 24 ale sei del mattino non è utilizzabile via internet-