Eh no Rex... ora parli...Rex_Sinner ha scritto:Siete incontentabili!!!!![]()
E cmq secondo me le tette della Palmas non sono affatto rifatte male... soprattutto quando... vabbè, fatemi star zitto...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eh no Rex... ora parli...Rex_Sinner ha scritto:Siete incontentabili!!!!![]()
E cmq secondo me le tette della Palmas non sono affatto rifatte male... soprattutto quando... vabbè, fatemi star zitto...
continuo a nn capire, se c'è lìhai con quelli che trovano il pelo nell'uovo anche alla più figa della terra, nn sono fra costoro.Rex_Sinner ha scritto:Usa l'immaginazione Maj... Per te poi non ce ne vuole neanche troppa...majestic ha scritto:Eh no Rex... ora parli...Rex_Sinner ha scritto:Siete incontentabili!!!!![]()
E cmq secondo me le tette della Palmas non sono affatto rifatte male... soprattutto quando... vabbè, fatemi star zitto...![]()
No no, sei fuori strada (chi posta la foto di un fuoristrada?)...majestic ha scritto:continuo a nn capire, se c'è lìhai con quelli che trovano il pelo nell'uovo anche alla più figa della terra, nn sono fra costoro.Rex_Sinner ha scritto:Usa l'immaginazione Maj... Per te poi non ce ne vuole neanche troppa...majestic ha scritto:Eh no Rex... ora parli...Rex_Sinner ha scritto:Siete incontentabili!!!!![]()
E cmq secondo me le tette della Palmas non sono affatto rifatte male... soprattutto quando... vabbè, fatemi star zitto...![]()
Sono invece,tra quelli che ti dicono che le tette della Palmass nn sono rifatte bene, va a gusti.
Per il resto, tette a parte è una bella topa
Non so...io preferei vederla insiema a Brandon Iron....comunque questione di gusti....ronsard ha scritto:mi chiedo perchè i calendari abbiano sempre lo stesso sfondo, le stesse pose: spiaggia, mare e sottane bagnate. Mai un tacco alto, un filo di collant, un tocco di seduzione. Sarebbe molto più eccitante una Palmas svestita da Avvocatessa, Dottoressa ecc.
Anch'io ho trovato il pelo nell'uovo...majestic ha scritto:
continuo a nn capire, se c'è lìhai con quelli che trovano il pelo nell'uovo anche alla più figa della terra, nn sono fra costoro.
Sono invece,tra quelli che ti dicono che le tette della Palmass nn sono rifatte bene, va a gusti.
Per il resto, tette a parte è una bella topa
texlor ha scritto:Anch'io ho trovato il pelo nell'uovo...majestic ha scritto:
continuo a nn capire, se c'è lìhai con quelli che trovano il pelo nell'uovo anche alla più figa della terra, nn sono fra costoro.
Per il resto, tette a parte è una bella topa![]()
![]()
Cerca un passaggio sulle macchine altruiRomeo ha scritto:texlor ha scritto:Anch'io ho trovato il pelo nell'uovo...majestic ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Majestic quando non fa il passeggero sulle macchine altrui cosa fa??
beh se è per questo anche io la vorrei alle prese con i gangbang guysHusker_Du ha scritto:Non so...io preferei vederla insiema a Brandon Iron....comunque questione di gusti....ronsard ha scritto:mi chiedo perchè i calendari abbiano sempre lo stesso sfondo, le stesse pose: spiaggia, mare e sottane bagnate. Mai un tacco alto, un filo di collant, un tocco di seduzione. Sarebbe molto più eccitante una Palmas svestita da Avvocatessa, Dottoressa ecc.![]()
![]()
Concordo con il buon Texlor....una volta si vedeva molto di piu'......anche se oggi sarebbe impossibile vedere foto con il pelo in bellavista....visto che le ragazze dello spettacolo di oggi sono quasi tutte shaved...![]()
![]()
E' la moda......
una volta io l'ho trovato nella marmellata di ciliege.texlor ha scritto:Anch'io ho trovato il pelo nell'uovo...majestic ha scritto:
![]()