pan ha scritto:Com'è che Canella non chiede com'è andato Bonucci?
Come è andato Bonucci?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pan ha scritto:Com'è che Canella non chiede com'è andato Bonucci?
Si ho sentito che è andata cosìsmoke ha scritto:in realtà la Roma non ha combinato nulla di nulla per 75 minuti.theinvoker ha scritto:partita divertente? non ho visto nulla. leggevo di occasioni un po' per entrambe le squadre 2 traverse per noi e 1 per loro e ottime parate dei portieri.
negli ultimi 15 i difensori della Juve hanno costruito due grosse occasioni per la Roma, traversa e nel finale parata salvatutto di Password
è andato a casa dopo la partitaCanellaBruneri ha scritto:pan ha scritto:Com'è che Canella non chiede com'è andato Bonucci?
Come è andato Bonucci?
Sposta cose formali.Galibier ha scritto:è andato a casa dopo la partitaCanellaBruneri ha scritto:Come è andato Bonucci?pan ha scritto:Com'è che Canella non chiede com'è andato Bonucci?
Io trovo che Higuaìn ha sbagliato da professionista, nel senso che aveva pochissimo tempo e ha scelto la soluzione peggiore ma comunque possibile, mentre Schick ha sbagliato da cazzone, avendo tempo e spazio per fare il gol come voleva e invece, preso dal panico, ha tirato dritto per dritto nell'unico posto dove Szczęsny poteva trovarsi.theinvoker ha scritto:Si ho sentito che è andata cosìsmoke ha scritto:in realtà la Roma non ha combinato nulla di nulla per 75 minuti.theinvoker ha scritto:partita divertente? non ho visto nulla. leggevo di occasioni un po' per entrambe le squadre 2 traverse per noi e 1 per loro e ottime parate dei portieri.
negli ultimi 15 i difensori della Juve hanno costruito due grosse occasioni per la Roma, traversa e nel finale parata salvatutto di Password
anche se hanno avuto una grossa occasione anche nel primo tempo con El Shaarawy. Poi in effetti le altre 2 grandi (la traversa e quella finale) sono state dei regali. Nealla prima occasione hanno fatto sfilare la palla in 2,magari pensavano non ci fosse nessuno oppure è il classico "la prendi tu" e non la prende nessuno.
Poi Benatia stava facendo la frittata con quel tocco indietro debole mentre Chiellini stava per spazzare.
Noi potevamo chiuderla prima,soprattutto la prima occasione per Higuain è stata clamorosa,bastava fare un tocchetto a scavalcare il portiere che si stava già sdraiando
theinvoker ha scritto:il tocco tecnico però era piu facile per Higuain visto che la palla ce l'haveva giusta a mezz'alterzza per toccarla leggermente sotto e scavalcare il portiere.
è chiaro che l'azione era piu concitata,aveva un difensore molto vicino ma che non l'ha ostacolato fisicamente (come invece è successo a Matuidi ed El shaarawy)
io ho giudicato come se avessi avuto io le 2 possibilità. avrei preferito trovarmi nella situazione di Higuain. Davanti al portiere palla al piede ne abbiamo già visti tanti che hanno sbagliato tirando addosso
tutto sbagliatoGalibier ha scritto:theinvoker ha scritto:il tocco tecnico però era piu facile per Higuain visto che la palla ce l'haveva giusta a mezz'alterzza per toccarla leggermente sotto e scavalcare il portiere.
è chiaro che l'azione era piu concitata,aveva un difensore molto vicino ma che non l'ha ostacolato fisicamente (come invece è successo a Matuidi ed El shaarawy)
io ho giudicato come se avessi avuto io le 2 possibilità. avrei preferito trovarmi nella situazione di Higuain. Davanti al portiere palla al piede ne abbiamo già visti tanti che hanno sbagliato tirando addosso
Anche stavolta dissento... per molteplici cose: proprio perchè a mezza altezza è una palla più dificile da direzionare, se poi ci metti l'uscita del portiere e la pressione del difensore, inoltre ciccio ha una frazione di secondo per decidere cosa fare mentre Schic ha 40 metri eha tutto sotto controllo e cioè il portiere in uscita/il difensore in recupero/decidere dove tirare e "ovviamente" decide per la sagoma di Censin in uscita bassa