(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) La mia idea di paternità

#31 Messaggio da manigliasferica »

trollata o meno, se si segue la seconda ipotesi conviene molto di più fare un figlio e poi farlo crescere e mettere in collegio etc etc etc come avevo scritto prima.

l'idea originale è troppo rischiosa perchè ci sono varianti incontrollabili.
alcune per esempio:
il marito dell'amica di Bella risulta un "cattivo" padre (niente botte o cose così) ma semplicemente un tipo che non ha interessi, ne interesse a seguire il figlio del tipo: fai uno sport. impara a suonare uno strumento musicale. interessati di arte. etc etc
come la prenderebbe Bella? gli piacerebbe che suo figlio crescesse in un ambiente senza stimoli?
oppure il marito dell'amica di Bella risulta essere un fantastico padre. premuroso, intelligente, il figlio di Bella cresce con un padre splendido, a questo punto come si presenta Bella?
e se il marito muore? la tipa cosa fa se ne trova un altro? vuole che Bella mantenga il bambino? che subentri anche se il bambino ha 6 anni?
e se l'amica di Bella si innamora di un altro molla il marito etc
troppe varianti appunto.

meglio l'idea del collegio.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#32 Messaggio da Barabino »

alternativeone ha scritto:Potrebbe aspettare un paio di anni e farlo con la asian di barabino, se proprio vogliono traumatizzare qualcuno almeno lo fanno insieme e non rovinano due ragazzini diversi
sono abbastanza sicuro che nel far east ci sono tante ragazze giovani che fanno le commesse di negozio per due soldi ee che considererebbero bene andare in un paese esotico a figliare per UN UOMO (non due :oops: ) che non si mette le dita nel naso, le regala una Smart tutta sua ecc. ecc. :033
Ultima modifica di Barabino il 26/12/2017, 12:27, modificato 1 volta in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
Poi a differenza di altri ammetto di non aver colto ciò che bella ha poi spiegato didascalicamente ossia si trattasse di una presa in giro del natale.

Semplicemente
Questa idea è una parodia di quello che si festeggia a natale.
Mette in cinta maria col suo consenso, fai screscere il figlio a giuseppe, poi quando è cresciuto gli dici che il padre sei tu :lol:

Però come sempre se prendi le cose raccontate della bibbia (cose che qualche centinaio di milioni di persone considerano vere) e le estrapoli ti accorgi di quando sono ridicole.

Questo topic era un piccolo esperimento per vedere la reazione alla teoria del natale applicata oggi. Esperimento che ha avuto esattamente le reazioni sdegnate che mi aspettavo tra l'altro :)

Da ora in avanti non potrete più vivere il natale cristiano nello stesso modo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:trollata o meno, se si segue la seconda ipotesi conviene molto di più fare un figlio e poi farlo crescere e mettere in collegio etc etc etc come avevo scritto prima.

l'idea originale è troppo rischiosa perchè ci sono varianti incontrollabili.
alcune per esempio:
il marito dell'amica di Bella risulta un "cattivo" padre (niente botte o cose così) ma semplicemente un tipo che non ha interessi, ne interesse a seguire il figlio del tipo: fai uno sport. impara a suonare uno strumento musicale. interessati di arte. etc etc
come la prenderebbe Bella? gli piacerebbe che suo figlio crescesse in un ambiente senza stimoli?
oppure il marito dell'amica di Bella risulta essere un fantastico padre. premuroso, intelligente, il figlio di Bella cresce con un padre splendido, a questo punto come si presenta Bella?
e se il marito muore? la tipa cosa fa se ne trova un altro? vuole che Bella mantenga il bambino? che subentri anche se il bambino ha 6 anni?
e se l'amica di Bella si innamora di un altro molla il marito etc
troppe varianti appunto.

meglio l'idea del collegio.
beh Maniglia, pure giuseppe era un brav'uomo. Ma vuoi mettere quando scopri di essere il figlio di dio? :)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da manigliasferica »

si Bella,ma hai fatto tutto sto cinema per mettere alla berlina la bibbia o il vangelo?
ancora nel 2017 ce bisogno di qualcuno che deve arrivare a fare il giochino di quanto sia ridicolo la bibbia e il vangelo che dicono tutto e il contrario di tutto.
sai che novità.

dai suvvia l'idea invece in un'ottica assurda (barabiniana) e quindi possibile è da valutare.
le troppe variabili incontrollabili mi fanno votare per il collegio. il tizio mette il bambino li, lo vede crescere e poi valuterà se frequentarlo e farlo sue erede oppure dargli 4 rendite così da vederlo solo x natale.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:si Bella,ma hai fatto tutto sto cinema per mettere alla berlina la bibbia o il vangelo?
ancora nel 2017 ce bisogno di qualcuno che deve arrivare a fare il giochino di quanto sia ridicolo la bibbia e il vangelo che dicono tutto e il contrario di tutto.
che a quanto pare funziona ancora visto il numero di pesci finiti nella rete :lol:

su, scherzettino natalizio non ve la prendete è fatto in simpatia e amicizia :)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da markome »

Devo ammettere che ci sono cascato :roll:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da manigliasferica »

bellavista ha scritto:
manigliasferica ha scritto:si Bella,ma hai fatto tutto sto cinema per mettere alla berlina la bibbia o il vangelo?
che a quanto pare funziona ancora visto il numero di pesci finiti nella rete :lol:

su, scherzettino natalizio non ve la prendete è fatto in simpatia e amicizia :)
non ce che dire, cadi sempre in piedi.
hai fatto lo scherzo e siam caduti dentro con tutte le scarpe come dei barlafüs :no:

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da alternativeone »

Che simpatico mattacchione, manco Mammucari ai tempi di Libero era arrivato a tali vette di genialità
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Blif »

Bellavista pescatore di animelle.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da bellavista »

alternativeone ha scritto:Che simpatico mattacchione, manco Mammucari ai tempi di Libero era arrivato a tali vette di genialità
negli scherzi di mammuccari ci cadeva flavia vento, non mi pare questo ti metta in una buona posizione :)
Ultima modifica di bellavista il 26/12/2017, 13:40, modificato 1 volta in totale.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da alternativeone »

Infatti non ci ho dormito stanotte per capire se fosse vero o meno.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Satana in autobus »

Boutade di bellavista a parte, il topic si può assestare sul concetto di paternità. Chi ha figli qui? Chi ne vorrebbe?
I'll be your mirror, reflect what you are.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da TeNz »

io non ne ho e non ne voglio.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da GeishaBalls »

balkan wolf ha scritto:Non colgo bene la linea metafirumistica... La teoria é che bw incentiva i "fenomeni da forum"? O una roba del genere? Mi lusinga ma credo che il bella sia un provocatore ego flippato di suo

In generale trovo che liquidare sistematicamente ogni posizione non conforme come provocazione sia molto limitante
Dopo la sferzata di energia che hai portato qualcuno prova a starti dietro ma “la potenza è nulla senza controllo” (Pirelli)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”