(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: (O.T.) La mia idea di paternità

#91 Messaggio da Barabino »

balkan wolf ha scritto: Sulle facoltà umanistiche non concordo neppure tatticamente... Oggi nell'era del Multimedia i contenuti sono essenziali il mercato ha bisogno di umanisti... Chi cazzo ve le scrive le puntate del vostro Got? L'ingegnere del Nebraska?

Si', ma allora il cosiddetto "umanista" (parola assai fuorviante) deve essere versatile (anche nel senso di puttana gay :no: ), non pretendere di essere specializzato e "picky" :evil:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#92 Messaggio da balkan wolf »

Che per essere commerciale oggi un Creatore di contenuti debba abbassare scientificamente il livello siamo d'accordo... Ma é una altra aberrazione della modernità

Ok se davi mangiare ti adatti lo capisco

Che poi vogliamo dirlo chiaramente che quelli svegli fanno lavorare il grano al posto loro? Si chiama capitalismo mica lavoriamo no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da manigliasferica »

ho letto prima dell'eliminazione dei vecchi.
ma chi è vecchio nel 2018?
no perchè quando ero giovane io qualche decennio fa, vecchio erano tutti quelli sopra i 50anni.
adesso si dice signore, per non chiamarlo vecchio/anziano, anche a chi ha raggiunto i 70 e passa anni.
di contro vengono chiamati ragazzi chi ha 40 anni...

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da australiano »

manigliasferica ha scritto:ho letto prima dell'eliminazione dei vecchi.
ma chi è vecchio nel 2018?
no perchè quando ero giovane io qualche decennio fa, vecchio erano tutti quelli sopra i 50anni.
adesso si dice signore, per non chiamarlo vecchio/anziano, anche a chi ha raggiunto i 70 e passa anni.
di contro vengono chiamati ragazzi chi ha 40 anni...

secondo la vulgata attuale polettiana-boeriana, è vecchio chi non produce.

se sei un giovane venticinquenne disoccupato con pensione di invalidità. sei vecchio

se sei un ottuagenario avvocato con reddito alto, sei giovane. di contro però "rubi" il lavoro a un giovane avvocato, quindi in effetti sei vecchio pure tu.

insomma direi che di "vecchi potenziali" ce ne sono parecchi.

e cmq un po' di sfoltimento serve!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#95 Messaggio da Barabino »

maniglia, ATTENTO A NON ATTRIBUIRE UN VALORE REALE A QUELLE CHE SONO SOLO ESPRESSIONI DI CORTESIA :-/

da un lato in occidente/europa/america un maschio medio resta "ragazzo" piu' a lungo di una volta perche' comincia a lavorare piu' tardi (nel far east questo molto meno perche la' ci sono ancora fabbriche con dentro 5000 persone che lavorano... oddio, persone: dei burattini in camere in affitto come nik o ciambellano...), dall'altro ci sono un sacco di medicine che ammosciano la minchia :evil: ma allungano la vita, col risultato che presto l'eta' pensionabile arrivera' a 70 anni... :no:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da manigliasferica »

qui forse può entrare in scena barabino e/o altri forumisti amanti dei fumetti. immagino la storia si sia ispirata ad un libro/storia di fantascienza.
ricordo secoli fa di aver letto un bel Martin Mystère, era la serie Zona X.
In pratica in un futuro nemmeno troppo futuro a tutte le persone alla nascita veniva impiantato nel cuore un conta crediti. Uno viveva e comprava etc usando questi crediti. Se lavoravi e/o eri ricchi avevi tantissimi crediti.
Se viceversa non lavoravi dopo un tot anni questi crediti che ti erano stati dati alla nascita si esaurivano appunto, e a quel punto veniva inniettato un veleno o veniva procurato un infarto e il tipo moriva.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#97 Messaggio da balkan wolf »

Guardali i nazy materialisti come saltano fuori

Tutti chini sul fatturato?

Ma perché? Cazzo ve ne viene in tasca dalla produttività della società?

Ricordo pacatamente che la crescita fine a se stessa é l'ideologia dei tumori e non certo degli uomini

Che poi a far un discorso di pulizia serio il solo asse possibile é chiaramente forte/debole vecchio/giovane é abbastanza relativo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da manigliasferica »

ma chi è il forte e chi è il debole?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Bola »

Sul discorso istruzione non è tanto il percorso ma la qualità dello stesso.
Uno che ci ha messo 20 anni non ha le stesse competenze e le stesse possibilità di uno che da sempre è stato un'eccellenza, è una questione di qualità non di materia. Ogni campo ha i suoi top e i suoi disoccupati e la laurea è la stessa e in ogni caso non è detto che basti poi servono altre capacità oltre a quelle scolastiche

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#100 Messaggio da balkan wolf »

Edaje maniglia bello colto intelligente e combattivo ok brutto ignorante stupido e vigliacco non ok...

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Edaje maniglia bello colto intelligente e combattivo ok brutto ignorante stupido e vigliacco non ok...
e tu faresti parte di quale categoria?

e se uno è brutto bello colto ed intelligente va bene lo stesso? :)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da Bola »

balkan wolf ha scritto:Guardali i nazy materialisti come saltano fuori

Tutti chini sul fatturato?

Ma perché? Cazzo ve ne viene in tasca dalla produttività della società?

Ricordo pacatamente che la crescita fine a se stessa é l'ideologia dei tumori e non certo degli uomini

Che poi a far un discorso di pulizia serio il solo asse possibile é chiaramente forte/debole vecchio/giovane é abbastanza relativo
Io giudico la mia vita misurando la qualità della stessa: soddisfazione personale, livello di rotture di palle, sghei, amicizie, hobbies, passioni... non devo essere il migliore in tutto perché avrei una vita di merda; Devi bilanciare gli obbiettivi con la qualità della vita... se per essere il top (qui il discorso era sul più pagato) fai una vita di merda non ne vale la pena no? Mi pare chiaro

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia i casi misti sono comuni ovviamente ma non si più andare troppo per il sottile... Per la società perfetta servono individui con tutte le caratteristiche alte... Io ovviamente mi salverei facilmente dal genocidio aristocratico che teorizzo mi sembra ovvio

Comunque era solo una contrapposizione al modello materialista... Eliminiamo chi non produce? No eliminiamo chi fa schifo al cazzo piuttosto

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da Blif »

Barabino ha scritto:
balkan wolf ha scritto: Sulle facoltà umanistiche non concordo neppure tatticamente... Oggi nell'era del Multimedia i contenuti sono essenziali il mercato ha bisogno di umanisti... Chi cazzo ve le scrive le puntate del vostro Got? L'ingegnere del Nebraska?

Si', ma allora il cosiddetto "umanista" (parola assai fuorviante) deve essere versatile (anche nel senso di puttana gay :no: ), non pretendere di essere specializzato e "picky" :evil:

Immagine
Se un umanista non è versatile, non è.

Per esempio, se non capisce un cazzo di matematica e tecnologia, non è umanista.
Dove capire sta per includere in sé, non avere un diplomino.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#105 Messaggio da balkan wolf »

Sulla matematica concordo blif ma sulla tecnologia no... Lasciamola agli gnomi nerd tanto utili e laboriosi quanto intimamente disgustosi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”